SERIE C1 - 15/11/2019

Una trasferta ricca di insidie per il Potentia: "Andiamo per fare bottino pieno"

Potentini ospiti del Marsico, coach Benevento: "Dobbiamo dimenticare la larga vittoria di Coppa, questa partita sarà un'altra storia. Non dobbiamo sottovalutare l'impegno altrimenti non faremo risultato. Fuori casa non è mai semplice in questo campionato"

Per la seconda giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5 di Basilicata, il Potentia calcio a 5 rende visita sabato pomeriggio al Futsal Marsico. Calcio di inizio alle ore 17:00 all’interno del Palazzetto dello Sport di Villa D’Agri. Nella prima giornata il Marsico ha esordito con una sconfitta, mentre il Potentia ha impattato 3-3 in casa contro il Revelia Sport.

Le due squadre si sono già affrontate un mese fa circa in Coppa Italia con l’affermazione dei potentini, ma il clima di campionato è tutt’altra musica come ammonisce il mister del Potentia Giuseppe Benevento. «Ci siamo allenati bene, andremo per cercare di fare risultato pieno. Dobbiamo dimenticare però la larga vittoria di Coppa, questa partita sarà un’altra storia – spiega mister Benevento- non dobbiamo sottovalutare l’impegno altrimenti non faremo risultato. Fuori casa non è mai semplice in questo campionato. Sarà una buona prova per capire se siamo maturati e se stiamo crescendo. Sarà difficile scegliere – conclude Benevento - ho un gruppo ampio, poi non dimentichiamo che abbiamo l’obbligo di inserire nella lista i due under».

Dirigeranno l’incontro i signori Francesco Novellino di Potenza e Gianfranco Cardettini di Moliterno.

 

Area Comunicazione Potentia calcio a 5


altre notizie
09/12/2019
Primo hurrà Potentia, Benevento: "Sono davvero contento, [...]
06/12/2019
Potentia, arriva il temibile Senise: "Servirà grande [...]
05/12/2019
Potentia d'assalto, Lorpino: "Basta complimenti, ora [...]
04/12/2019
Potentia, Sarli: “I nostri giovani prima di tutto, i [...]
28/11/2019
Potentia, Benevento non si fida del Maschito: “E' un [...]
26/11/2019
Potentia, Sarli è amareggiato: "Un vero peccato, abbiamo [...]
25/11/2019
Potentia a difesa delle donne: adesione all'iniziativa [...]
>> LEGGI TUTTE