SERIE C1 - 22/11/2019

Potentia, Benevento: "Col Pisticci bisognerà fare una grandissima prestazione"

I potentini vogliono rialzare la testa dopo lo stop con il Marsico. Il tecnico: "Siamo ancora arrabbiati per quella sconfitta. La nostra squadra può dare tanto e ci ha fatto rabbia l'ultima prova ma domani non sarà semplice". Assente Fortarezza

Rialzare la testa dopo il brutto ko contro il Futsal Marsico. Per la terza giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5 di Basilicata, il Potentia calcio a 5 ospita al ”PalaPergola” di Potenza sabato pomeriggio 23 novembre (ore 15:30) il Comprensorio Sport Pisticci. I ragazzi guidati in panchina da Giuseppe Benevento vogliono dimenticare lo stop di sabato scorso, ma sulla loro strada troveranno un Pisticci con il morale alle stelle e ancora a punteggio pieno dopo due gare.

«Siamo ancora arrabbiati per la sconfitta contro il Marsico di sabato scorso - spiega Giuseppe Benevento tecnico del Potentia – bisogna fare una grandissima prestazione contro il Pisticci, la nostra squadra può dare tanto e ci ha fatto rabbia l’ultima prova. Non sarà semplice, Il Pisticci è molto forte ed ha vinto le prime due partite, ma noi dobbiamo riscattarci e conquistare la prima vittoria di questo campionato».

Nella fila del Potentia dovrebbe mancare il centrale Fortarezza. Dirigeranno la sfida tra Potentia e Pisticci i signori Giuseppe Ceraldi di Potenza (primo arbitro) e Giuseppe Ordile di Potenza (secondo arbitro).

 

Area Comunicazione Potentia calcio a 5


altre notizie
12/12/2019
#futsalmercato, il Potentia pesca dalla Serie B: dalla [...]
09/12/2019
Primo hurrà Potentia, Benevento: "Sono davvero contento, [...]
06/12/2019
Potentia, arriva il temibile Senise: "Servirà grande [...]
05/12/2019
Potentia d'assalto, Lorpino: "Basta complimenti, ora [...]
04/12/2019
Potentia, Sarli: “I nostri giovani prima di tutto, i [...]
28/11/2019
Potentia, Benevento non si fida del Maschito: “E' un [...]
26/11/2019
Potentia, Sarli è amareggiato: "Un vero peccato, abbiamo [...]
>> LEGGI TUTTE