SERIE C1 - 06/12/2019

Potentia, arriva il temibile Senise: "Servirà grande attenzione fino alla fine"

Coach Benevento mette in guardia i suoi: "Loro sono una squadra fortissima, lo dice la classifica. Ma non abbiamo paura di giocarcela contro nessuno, vogliamo rialzarci subito. I risultati? La qualità non manca, credo sia solo una questione di inesperienza"

Una sfida affascinante contro una delle formazioni più forti del girone. Sabato 7 dicembre, a partire dalle ore 15:30, il Potentia calcio a 5 ospita al ”PalaPergola” di contrada Rossellino il temibile Futsal Senise in una gara che si preannuncia scoppiettante e ricca di interesse.

A parlare della sfida è il tecnico del Potentia calcio a 5 Giuseppe Benevento. «Contro il Senise servirà grande attenzione fino all’ultimo secondo – spiega mister Benevento- loro sono una squadra fortissima, lo dice la classifica ma non abbiamo paura di giocarcela contro nessuno, vogliamo rialzarci subito. Purtroppo caliamo di attenzione e prendiamo troppi gol nel finale di partita –prosegue il tecnico del Potentia calcio a 5 Giuseppe Benevento - bisogna correggere questo trend ed evitare cali di tensione. Su questo dobbiamo migliorare, finora 2 partite perse di misura e 2 pareggiate, segno che ce la giochiamo con tutte. La qualità non manca, credo sia solo una questione di inesperienza».

La partita tra Potentia calcio a 5 e Futsal Senise sarà diretta da Gianfranco Cardettini di Moliterno (primo arbitro) e Roberto Ferrieri di Venosa (secondo arbitro).

 

Area Comunicazione Potentia calcio a 5


altre notizie
20/01/2020
Il Potentia batte un altro colpo, Sarli: "Felici per come [...]
17/01/2020
Potentia, obiettivo continuità. Benevento: "Recuperiamo lo [...]
14/01/2020
Potentia, Benevento: "Contento del pareggio, abbiamo messo [...]
11/01/2020
Potentia, è un punto ottimo: fermato il Futsal Potenza, il [...]
10/01/2020
Potentia, tutto pronto per il derbyssimo. Benevento: "Serve [...]
06/01/2020
Il settore giovanile la mission del Potentia: "Puntiamo [...]
23/12/2019
Manita Potentia, Lorpino e Benevento: "La squadra può [...]
>> LEGGI TUTTE