SERIE C1 - 24/01/2020

Potentia, al via il ritorno. Benevento: "Assenze? Faremo di necessità virtù"

Potentini a Rivello per allungare la striscia positiva a sette turn. Il tecnico: "E' una squadra di qualità importante, in casa fanno molti punti. Viviamo un grande momento, sono fiducioso nonostante gli infortuni. Non dovremo mai calare di concentrazione"

Si apre il girone di ritorno per il Potentia calcio a 5. Per la decima giornata del campionato di serie C1 di Basilicata, i ragazzi guidati in panchina da Giuseppe Benevento si recano sul difficile campo della matricola Revelia Sport, tra le migliori protagoniste di questo torneo. Nell’impianto ”Franco e Marco Ricciardi” di Rivello fischio di inizio sabato 25 gennaio alle ore 16:00 con direzione arbitrale affidata ai signori Giuseppe Ordile della sezione di Potenza e Lorenzo Russo della sezione di Policoro. Dopo il sofferto ma prezioso successo di Tricarico, il Potentia calcio a 5 vuole allungare la striscia positiva che dura da sei giornate, ma dovrà fare i conti con un roster molto temibile fra le mura amiche che la scorsa settimana ha fermato sul pari il Futsal Senise. All’andata il match del ”PalaPergola” finì 2-2.

Queste le parole del tecnico del Potentia Giuseppe Benevento. «Rivello è una squadra di qualità importante, in casa fanno molti punti. Viviamo un grande momento, sono fiducioso anche se paghiamo ancora qualche assenza importante per la quale dobbiamo fare di necessità virtù. Non bisogna calare la concentrazione e sfruttare questo periodo di entusiasmo per fare più punti possibili. Ci siamo allenati bene, sappiamo che è una gara difficile ma ci proveremo per dare il meglio di noi stessi».

 

Area Comunicazione Potentia calcio a 5


altre notizie
23/02/2020
Il Potentia gioca bene ma non basta: il cinico Senise [...]
20/02/2020
Potentia, Lorpino: "Senise squadra forte, andiamo lì senza [...]
18/02/2020
E' il Potentia che piace a mister Benevento: "Eravamo [...]
17/02/2020
Sestina vincente: il Potentia supera l'ostico Maschito [...]
15/02/2020
Potentia, col Maschito per la prova del nove, Benevento: [...]
13/02/2020
Il Potentia non vuole fermarsi. Satriano: "Anche col [...]
11/02/2020
Sarli esalta il Potentia: "Grande prestazione su un campo [...]
>> LEGGI TUTTE