SERIE C1 - 12/11/2019

Rullo compressore Sporting Sala Consilina, Campanelli: "Contento di tutti"

I salesi travolgono il Real Vitaliano e guadagnano terreno sulla seconda, il diesse: "Vittoria fondamentale, devo fare i complimenti ai nostri ragazzi che sono stati fantastici. Un plauso al pubblico, dire che è stato straordinario penso sia riduttivo"

Primo in classifica e distacco sulla seconda che aumenta di partita in partita. Lo Sporting Sala Consilina sembra non avere avversarie nel proprio girone e da rullo compressore batte 14-4 il Real Vitaliano. Il ds Daniele Campanelli è euforico.

”Sabato è stata una vittoria fondamentale contro una squadra molto in forma e ben messa in campo. Devo fare i complimenti ai nostri ragazzi che sono stati fantastici come sempre. Un plauso va anche agli avversari che hanno disputato una bella gara e ai dirigenti della squadra ospite.
Per noi era importante conquistare i tre punti – spiega il dirigente salese - per continuare la nostra scia positiva. Sono contento della prestazione di tutti, chi è entrato in campo ha saputo mettere la giusta determinazione e concentrazione. Un grazie anche a tutta la dirigenza”.

In questi casi il supporto del pubblico è fondamentale:
”Un plauso poi al pubblico di Sala Consilina; dire che è stato straordinario penso sia riduttivo. E’ stata una fantastica giornata di sport. Sta crescendo sempre di più l’entusiasmo tra i nostri tifosi – sottolinea Campanelli - e a loro va il nostro grazie per il calore e la passione che ci trasmettono in ogni partita.  Quando con Giuseppe Detta decidemmo di creare questa squadra mi raccontava spesso di quando, un po’ di anni fa, la gente affollava in massa le tribune del Pala Zingaro per vedere le gesta dei loro beniamini. Ora sto vivendo in prima persona queste emozioni. Adesso, però, la testa va alla prossima partita, dato che la più bella vittoria è sempre quella che deve ancora arrivare”.


altre notizie
10/11/2019
E' uno Sporting da applausi: Tutilo-Vavà, doppio [>>]
06/11/2019
Tutilo e la nuova primavera di Sala Consilina: "Questo è [>>]
04/11/2019
Lo Sporting Sala Consilina è un treno: blitz a Benevento, [>>]
29/10/2019
Otto capolavori per lo Sporting Sala Consilina: Trilem [>>]
25/10/2019
Sala Consilina, occhio al Trilem. Pacifico: "Squadra con [>>]
21/10/2019
Vavà spacca il match a Pompei, tre punti d'oro per lo [>>]
17/10/2019
Lo Sporting Sala Consilina fa rotta su Pompei. Gallon: [>>]
>> LEGGI TUTTE