SERIE C1 - 04/03/2020

Lo Sporting Sala Consilina is Back, Detta: "Realizzato il nostro sogno"

Il numero uno del club: ""Si ritorna nel nazionale con tanta speranza e fiducia nei ragazzi, certi e capaci di regalare altre occasioni. Per la prossima stagione siamo carichi e pronti a realizzare una rosa degna della categoria, per poter sognare ulteriormente"

Lo Sporting Sala Consilina è in Serie B. Quella cadetteria tanto sognata, agognata. Quella cadetteria che mancava dalla stagione 2011/2012 quando i ragazzi allora guidati da Carlo Cundari lottavano per il secondo campionato nazionale. Poi la fusione con il Marcianise, e l’addio. E ora torna il futsal nazionale a Sala con tanto di double, in attesa della fase nazionale di Coppa Italia che inizierà a metà marzo.
”Questa doppia vittoria sicuramente ci ha regalato tante emozioni – dice il presidente Giuseppe Detta. - Ci abbiamo sempre sperato sin dall’inizio e vedere realizzato il nostro sogno è un qualcosa di bellissimo, una gioia immensa”.

Tante vittorie legati a tanti ricordi. Un solo kappaò con la Frattese, fuori casa, poi nessun passo falso. Giuseppe Detta incornicia la stagione.
”Non ci sono momenti particolari da ricordare, per ogni singola giornata ho dei bei ricordi, ma quello che mi tengo stretto è il match con il Terzigno, dove la nostra e la loro tifoseria, sia all’andata che al ritorno, hanno dato spettacolo con scenografie perfette ed entusiasmanti”.

Ora tutto è pronto per il ritorno tra i cadetti. Lo Sporting Sala Consilina è una società che pensa già in grande, non vuole assolutamente fermarsi.
”Si ritorna nel campionato nazionale con tanta speranza e fiducia nei ragazzi, certi e capaci di regalare altre occasioni. Per la prossima stagione siamo carichi e pronti a realizzare una rosa degna della categoria, per poter sognare ulteriormente”.

Adesso si festeggia con il campionato da finire al meglio, poi testa alla Coppa Italia per riportare un trofeo che in Campania manca da oltre dieci.


altre notizie
02/06/2020
#futsalmercato, la bella favola ai titoli di coda: Bellaver [...]
29/05/2020
#futsalmercato, l'Anteprima poetica diventa [...]
29/05/2020
Lo Sporting Sala Consilina consolida la dirigenza con [...]
28/05/2020
Non c'è due senza tre: il "cacciator" Campanelli [...]
26/05/2020
#futsalmercato, il Sala Consilina ufficializza la nostra [...]
25/05/2020
#futsalmercato, a Sala Consilina si prepara la strada ad un [...]
25/05/2020
Dopo Zago tocca a Cantieri: si chiude il rapporto con lo [...]
>> LEGGI TUTTE