SERIE B - 18/05/2020

La nostra Anteprima viene messa a fuoco: Foletto confermato a Sala Consilina

L'indizio era troppo logico per non essere capito e con un post su facebook è arrivata la certezza da parte del club della famiglia Detta: dopo i successi ottenuti in campo regionale nel corso della passata stagione Darci resta in sella allo Sporting

E’ bastato poco per capirlo. D’altronde come si poteva pensare che il progetto dello Sporting Sala Consilina potesse procedere senza Darci Foletto alla guida tecnica? Ma era chiara l’indicazione data dall’immagine sfuocata che stamattina il sodalizio della Valle di Diano ha pubblicato sulla propria pagina facebook per lanciare una sorta di indovinello al quale noi, ovviamente, non abbiamo abboccato.

LA CONFERMA SCONTATA - Dicevamo che la conferma di Darci Foletto era scontata. Così è stato. E il sodalizio della famiglia Detta ha potuto mettere il primo paletto per il suo attesissimo ritorno nel nazionale. Ecco il post della conferma di Foletto.

”La società Sporting Sala Consilina rende noto di aver prolungato il rapporto di collaborazione con Darci Foletto, allenatore della prima squadra, anche per la stagione 2020/2021. Darci, arrivato lo scorso anno alla guida dello Sporting, è riuscito a raggiungere importanti traguardi vincendo la Coppa Italia Regionale e il campionato di Serie C1”.

Il valzer è iniziato, lo Sporting può cominciare le sue danze...


altre notizie
07/07/2020
Lo Sporting Sala Consilina accoglie Ortega: "Con il suo [...]
03/07/2020
#futsalmercato, Ortega allo Sporting Sala Consilina: [...]
03/07/2020
#futsalmercato, lo Sporting Sala Consilina non è sazio: [...]
22/06/2020
Due novità allo Sporting Sala Consilina: D'Alto [...]
20/06/2020
Lamura traccia il percorso: "Questo Sala Consilina può [...]
18/06/2020
Et voilà, da Anteprima a ufficialità: Brunelli allo [...]
18/06/2020
Un'Anteprima verso l'ufficialità: Brunelli allo [...]
>> LEGGI TUTTE