SERIE C1 - 20/05/2020

#futsalmercato, un rinnovo che vale tanti gol: Vavà resta a Sala Consilina

L'ex Came Dosson giocherà anche la prossima stagione (la terza consecutiva) con la maglia dello Sporting, trascinato con grandi prestazioni verso lo storico ritorno tra i cadetti. Conferme in arrivo anche per Ricardo Tutilo e Matheus Ferreyra

Valdir De Lima, per tutti Vavà, laterale offensivo classe 1991, giocherà anche la prossima stagione con lo Sporting Sala Consilina. Un rinnovo che si è rivelato praticamente una formalità quello del laterale brasiliano ma formato italiano, che ha scelto il nostro Paese per vivere il sogno della sua vita e dimostrare il suo valore nel calcio a cinque. D’altronde per lui parlano le tante vittorie di prestigio, in primis quella con la Came Dosson di cui, nella stagione 2016/2017, è stato uno dei protagonisti della doppietta Coppa Italia di Serie A2-promozione in Serie A con i colori trevigiani.

Sarà la terza stagione per Vavà con la maglia dello Sporting Sala Consilina, dove è approdato durante la stagione 2018/2019, quando l’allora Padulfer militava nella C2 campana. Nella stagione attuale, terminata ufficialmente quest’oggi, ha regalato tanti gol (oltre venti) e spettacolo nelle applauditissime esibizioni del PalaZingaro e per la prossima avventura in Serie B sarà sicuramente uno dei giocatori sui quali mister Darci Foletto farà maggior affidamento.

ALTRI RINNOVI IN ARRIVO - Momento particolarmente intenso per il presidente Detta e il direttore sportivo Campanelli, che stanno discutendo intanto con i giocatori brasiliani che nelle loro intenzioni costituiranno l’ossatura della squadra che disputerà la prossima Serie B. Presto potrebbero arrivare altri rinnovi, in particolare quelli di Ricardo Tutilo e Matheus Ferreyra, che nonostante abbia chiuso la stagione in anticipo tornando in Brasile per operarsi al ginocchio infortunato, sarà verosimilmente tra gli atleti che Foletto guiderà nella stagione del ritorno nei cadetti.


altre notizie
03/07/2020
#futsalmercato, Ortega allo Sporting Sala Consilina: [...]
03/07/2020
#futsalmercato, lo Sporting Sala Consilina non è sazio: [...]
22/06/2020
Due novità allo Sporting Sala Consilina: D'Alto [...]
20/06/2020
Lamura traccia il percorso: "Questo Sala Consilina può [...]
18/06/2020
Et voilà, da Anteprima a ufficialità: Brunelli allo [...]
18/06/2020
Un'Anteprima verso l'ufficialità: Brunelli allo [...]
10/06/2020
#futsalmercato, doppio rinnovo allo Sporting: Pacifico e [...]
>> LEGGI TUTTE