SERIE C1 - 21/05/2020

Tutilo-Sporting, ancora insieme. Si alza il sipario sui colpi di #futsalmercato

Il difensore col vizio del gol rinnova l'accordo con la società del presidente Detta e resta un altro anno a Sala Consilina. Stasera l'annuncio del primo acquisti, ma nei prossimi giorni verrà svelata l'identità anche degli ulteriori innesti per il roster di Darci Foletto

Prende forma il roster dello Sporting Sala Consilina che presto sbarcherà nel campionato di Serie B. Negli ultimi giorni, il club del presidente Detta ha proceduto con la definizione dei primi rinnovi e si prepara ad annunciare il primo colpo di mercato: stasera, intorno all’ora di cena, verrà svelata l’identità che si cela sotto l’ombra che copre l’immagine del post su facebook, un giocatore che in Italia ha costruito praticamente tutta la sua carriera sin dalla stagione in cui è arrivato dal natio Brasile, che vanta lo status di formato e che ovunque è andato è stato garanzia di successi. Sarà così anche a Sala Consilina? Come si dice ”San Tommaso non ci crede se non ci mette il naso”...

TUTILO - Particolarmente significativo, dopo le conferme di Darci Foletto alla guida tecnica, e di Gallon e Vavà, il riconoscimento del club a Ricardo Tutilo, che vestirà i colori gialloverdi anche nella stagione sportiva 2020/2021. La ”benedizione” è’ arrivata col solito post sulla pagina ufficiale di facebook.

”L’A.S.D. Sporting Sala Consilina rende noto di aver prolungato l’accordo con Ricardo Tutilo anche per il prossimo campionato. Esperienza, visione di gioco, gol: la sua carriera con questi colori continua”.

Poche righe ma che testimoniano quanto sia profonda la convinzione dello staff dirigenziale dello Sporting nelle capacità del difensore brasiliano, col vizietto del gol, andato in doppia cifra nell’ultima stagione dominata dalla squadra di Foletto nella C1 campana.

LE PROSSIME NOVITA’ - Domani dovrebbe essere la volta di Matheus Ferreira ad ottenere la conferma: un rinnovo scontato dopo il grande campionato fermato solo dall’infortunio al ginocchio, che al momento vede Matheus impegnato nella riabilitazione nella sua Londrina, in Brasile. Per lui sarà un bel regalo di compleanno, visto che proprio domani festeggerà i suoi primi ventotto anni.

Poi sarà la volta dei giocatori italiani, e nel mezzo dovrebbe scapparci anche la notizia degli ulteriori colpi di mercato di questo Sporting Sala Consilina, colpi da Oscar per una squadra destinata a recitare il ruolo di grande protagonista anche nella stagione del suoi ritorno in Serie B.


altre notizie
07/07/2020
Lo Sporting Sala Consilina accoglie Ortega: "Con il suo [...]
03/07/2020
#futsalmercato, Ortega allo Sporting Sala Consilina: [...]
03/07/2020
#futsalmercato, lo Sporting Sala Consilina non è sazio: [...]
22/06/2020
Due novità allo Sporting Sala Consilina: D'Alto [...]
20/06/2020
Lamura traccia il percorso: "Questo Sala Consilina può [...]
18/06/2020
Et voilà, da Anteprima a ufficialità: Brunelli allo [...]
18/06/2020
Un'Anteprima verso l'ufficialità: Brunelli allo [...]
>> LEGGI TUTTE