SERIE B - 22/05/2020

Detta e Campanelli in coro: "Egea colpo di prima grandezza per lo Sporting!"

Sala Consilina abbraccia il primo acquisto per la Serie B. Il presidente: "Stiamo cercando di allestire un roster che possa ben figurare nella prossima stagione". Il ds: "Voigliamo regalare un altro grande sogno ai nostri tifosi". Ferreira, la conferma come regalo di compleanno

L’A.S.D. Sporting Sala Consilina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Thomas Egea. Il giocatore è il primo volto nuovo per la nuova stagione.

IL PRESIDENTE DETTA - ”Siamo entusiasti di annunciarvi il primo acquisto della nuova stagione - afferma patron Detta. - Un grande giocatore che si unisce alla nostra famiglia. Stiamo cercando di allestire un roster che possa ben figurare nella prossima stagione. Faremo di tutto per farci trovare pronti alla partenza”.

IL DIRETTORE SPORTIVO - ”Sono molto contento di questo acquisto - afferma il ds Daniele Campanelli. - Abbiamo portato in rosa un giocatore di assoluto valore che si va ad unire ad un gruppo meraviglioso. Ovviamente il nostro lavoro sta continuando per regalare un sogno ai nostri tifosi. In questi giorni stiamo lavorando su più fronti e presto, sicuramente, ci saranno delle nuove sorprese”.

NUOVO RINNOVO - Oggi Matheus Ferreira, sfortunato protagonista dell’ultimo campionato (chiuso con alcuni settimo cane di anticipo a causa di un serio infortunio ad un ginocchio per il quale il giocatore sta già sottoponendosi alla rieducazione a Condrina), compirà 28 anni. Il regalo dello Sporting? La notizia della conferma anche per la prossima avventura in Serie B.

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE


altre notizie
28/05/2020
Non c'è due senza tre: il "cacciator" Campanelli [...]
26/05/2020
#futsalmercato, il Sala Consilina ufficializza la nostra [...]
25/05/2020
#futsalmercato, a Sala Consilina si prepara la strada ad un [...]
25/05/2020
Dopo Zago tocca a Cantieri: si chiude il rapporto con lo [...]
24/05/2020
Lo Sporting Sala Consilina lo saluta in lacrime: "Mario [...]
23/05/2020
#futsalmercato, che bel regalo per Matheus Ferreira: il [...]
21/05/2020
#futsalmercato, lo Sporting Sala Consilina batte il primo [...]
>> LEGGI TUTTE