SERIE B - 24/05/2020

Lo Sporting Sala Consilina lo saluta in lacrime: "Mario Zago, grazie di tutto!"

Si interrompe dopo una sola stagione il rapporto tra il sodalizio salernitano e l'attaccante brasiliano, autore di ben trenta reti tra campionato e Coppa Italia. Il ds Campanelli: "Ha dato tanto per questa squadra, lo ringraziamo per essere stato sempre un'atleta modello"

E’ la domenica dei saluti, il giorno che non vorresti mai che arrivasse ma davanti al quale bisogna avere il coraggio e la forza di comunicare certe decisioni. Molte volte antipatiche, perché rinunciare ad un giocatore come Mario Elias Zago, che nella stagione appena messa alle spalle ha messo il suo zampino in tante reti decisive, non è assolutamente semplice.

Il post pubblicato sulla pagina facebook del club, con il quale lo Sporting Sala Consilina saluta uno dei suoi giocatori-simbolo nella cavalcata verso la Serie B, è uno stillicidio di ricordi.

IL POST - ”Si separano le strade tra lo Sporting Sala Consilina e Mario Elias Zago.

Sbarcato a Sala Consilina la scorsa stagione, Zago ha realizzato trenta reti tra campionato e Coppa Italia.

”Zago è stato un ragazzo che ha dato tanto per questa squadra - dice il ds Daniele Campanelli. - Insieme siamo riusciti a riportare lo Sporting in Serie B e a conquistare la Coppa Italia regionale. Auguriamo a Zago il meglio per la sua carriera e lo ringraziamo per essere stato sempre un’atleta modello ed una bellissima persona”.

E per salutarlo non poteva mancare un video con il quale sono stati ricordati i momenti significativi della stagione di Mario Elias Zago a Sala Consilina. CLICCA QUI PER VEDERLO


altre notizie
22/06/2020
Due novità allo Sporting Sala Consilina: D'Alto [...]
20/06/2020
Lamura traccia il percorso: "Questo Sala Consilina può [...]
18/06/2020
Et voilà, da Anteprima a ufficialità: Brunelli allo [...]
18/06/2020
Un'Anteprima verso l'ufficialità: Brunelli allo [...]
10/06/2020
#futsalmercato, doppio rinnovo allo Sporting: Pacifico e [...]
08/06/2020
#futsalmercato, doppietta Sporting Sala Consilina: Imparato [...]
07/06/2020
#futsalmercato, lo Sporting Sala Consilina conferma: "Preso [...]
>> LEGGI TUTTE