SERIE B - 25/05/2020

#futsalmercato, a Sala Consilina si prepara la strada ad un acquisto... da Oscar

Sempre in primo piano la società salernitana, che potrebbe annunciare molto presto il secondo colpo in entrata dopo quello di Thomas Egea. Tutto lascia credere che sarà lo spagnolo Morgade, ex Giovinazzo e Maccan Prata, a vestire i colori dell'ambizioso Sporting di Detta

Bollono notizie importanti nella pentola dello Sporting Sala Consilina, che si starebbe apprestando a sfornare il secondo colpo di mercato in vista dello sbarco nei cadetti. Nei giorni scorsi, la società del presidente Detta ha proceduto con le conferme dei giocatori non italiani, annunciando l’ingaggio di Thomas Egea come primo tassello innestato per potenziare adeguatamente il roster di Darci Foletto. Ora, a quanto sembra, sono maturi i tempi per il secondo innesto.

UN ACQUISTO DA... OSCAR - Non è affatto un caso che qualche giorno fa parlavamo di una novità di mercato meritevole di un grande riconoscimento, da Oscar... appunto. Perché il nome del secondo nuovo volto di casa salese è proprio quello della celeberrima statuetta hollywoodiana.

Nello specifico parliamo di un giocatore che nella sua giù lunga esperienza italiana si è fatto ben volere ovunque abbia giocato, che sia al Sud o che al Nord(est) poco conta: i mister che lo hanno avuto a disposizione lo hanno apprezzato per il suo dinamismo, il suo senso della posizione, la sua tecnica e anche perché ha un discreto fiuto con le porte avversarie.

Chi sarà il secondo prescelto per vivere le emozioni gialloverdi? L’identikit calca alla perfezione un giocatore spagnolo, ruolo laterale, classe 1992, che a Giovinazzo ha lasciato tanti vuoti, così come nella breve esperienza friulana. Se sei Morgade... Oscar, batti un colpo!


altre notizie
22/06/2020
Due novità allo Sporting Sala Consilina: D'Alto [...]
20/06/2020
Lamura traccia il percorso: "Questo Sala Consilina può [...]
18/06/2020
Et voilà, da Anteprima a ufficialità: Brunelli allo [...]
18/06/2020
Un'Anteprima verso l'ufficialità: Brunelli allo [...]
10/06/2020
#futsalmercato, doppio rinnovo allo Sporting: Pacifico e [...]
08/06/2020
#futsalmercato, doppietta Sporting Sala Consilina: Imparato [...]
07/06/2020
#futsalmercato, lo Sporting Sala Consilina conferma: "Preso [...]
>> LEGGI TUTTE