SERIE B - 26/05/2020

#futsalmercato, il Sala Consilina ufficializza la nostra Anteprima: ecco Morgade

Lo Sporting posta su facebook la notizia del secondo colpo in vista del ritorno nei cadetti. L'universale spagnolo, che in Italia si è fatto apprezzare con la maglia del Giovinazzo, arriva in Campania dopo l'esperienza di Prata. E altre grosse novità sono in arrivo...

Oscar Morgade è ufficialmente un giocatore dello Sporting Sala Consilina. L’annuncio che ha definito la chiusura della trattativa tra il giocatore spagnolo, esploso in Italia nel Giovinazzo e nell’ultima stagione in Friuli con il Maccan Prata, e il sodalizio che fa capo a Giuseppe Detta, è stato postato questa sera sulla pagina facebook del club. Poche parole per rendere ufficiale l’ingaggio di quello che noi avevamo definito qualche giorno fa ”un colpo da Osca”, e il rimando domani quando i dirigenti salesi forniranno i dettagli dell’operazione.

Morgade è il secondo colpo di mercato dello Sporting Sala Consilina in vista del campionato di Serie B. Segue di pochi giorni quello di Thomas Egea, ma non sarà assolutamente l’ultimo. Altre trattative sono in piedi e il direttore sportivo Daniele Campanelli non ha esitato a confermare che si tratta di nomi importanti per uno Sporting Sala Consilina che punterà da subito alla promozione in Serie A2.


altre notizie
07/07/2020
Lo Sporting Sala Consilina accoglie Ortega: "Con il suo [...]
03/07/2020
#futsalmercato, Ortega allo Sporting Sala Consilina: [...]
03/07/2020
#futsalmercato, lo Sporting Sala Consilina non è sazio: [...]
22/06/2020
Due novità allo Sporting Sala Consilina: D'Alto [...]
20/06/2020
Lamura traccia il percorso: "Questo Sala Consilina può [...]
18/06/2020
Et voilà, da Anteprima a ufficialità: Brunelli allo [...]
18/06/2020
Un'Anteprima verso l'ufficialità: Brunelli allo [...]
>> LEGGI TUTTE