SERIE B - 02/06/2020

#futsalmercato, la bella favola ai titoli di coda: Bellaver lascia lo Sporting

Dopo due stagioni, si conclude l'esperienza di Matheus a Sala Consilina, dove comunque lascia una traccia importante del suo contributo nella cavalcata verso la Serie B. Il ds Campanelli lo saluta: "Un'atleta modello, i suoi gol sono stati determinanti"

Dapprima ci sono state le conferme: da mister Darci Foiletto a Gallon, a Vavà, Tutilo e Ferreira. Poi è toccato alle entrate di Egea, Morgade e Carducci, alle quali hanno fatto da contraltare le uscite di Zago, Cantieri e Michelon. Una sorte di meteora, al contrario di Matheus Bellaver, che della cavalcata dello Sporting Sala Consilina verso la Serie B è stato uno dei grandi ispiratori: praticamente infallibile nella prima parte della stagione, un vero e proprio trascinatore, prima che un problema fisico ne limitasse l’impiego tenendolo lontano dal campo di gara per un paio di mesi. Ma questo non ha impedito a Matheus di tornare nell’arena per festeggiare il trionfo della squadra di Darci Foletto.

Purtroppo, anche le belle storie finiscono e così è andata per Matheus Bellaver, che si è congedato da Sala Consilina salutato con un post e un video sulla pagina ufficiale del club su facebook.

IL POST - Si separano le strade tra lo Sporting Sala Consilina e Matheus Bellaver.

Sbarcato a Sala Consilina la scorsa stagione, Bellaver con i suoi gol e la sua diligenza tattica, è stato importante per conquistare campionato e Coppa Italia.

”Ringrazio a nome mio e a nome di tutta la società Matheus - dice il ds Daniele Campanelli. - Abbiamo vissuto una stagione straordinaria e Matheus è stato sempre un atleta modello, determinante con i suoi tanti gol. Gli auguro tutto il bene di questo mondo”.

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI COMMIATO DI BELLAVER

 


altre notizie
07/07/2020
Lo Sporting Sala Consilina accoglie Ortega: "Con il suo [...]
03/07/2020
#futsalmercato, Ortega allo Sporting Sala Consilina: [...]
03/07/2020
#futsalmercato, lo Sporting Sala Consilina non è sazio: [...]
22/06/2020
Due novità allo Sporting Sala Consilina: D'Alto [...]
20/06/2020
Lamura traccia il percorso: "Questo Sala Consilina può [...]
18/06/2020
Et voilà, da Anteprima a ufficialità: Brunelli allo [...]
18/06/2020
Un'Anteprima verso l'ufficialità: Brunelli allo [...]
>> LEGGI TUTTE