SERIE B - 07/06/2020

#futsalmercato, lo Sporting Sala Consilina conferma: "Preso Adrian Sanchez"

Il club salernitano formalizza l'ingaggio del 22enne giocatore ex Pescara, Tombesi Ortona e Sulmona. Il presidente Dette: "Ci darà sicuramente grandi soddisfazioni". Il ds Campanelli: "Il mercato non è chiuso, cercheremo di cogliere altre importanti opportunità"

Lo Sporting Sala Consilina comunica di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adrian Sanchez Palombizio. Il club salernitano conferma l’ennesima nostra anticipazione di ieri (LEGGI QUI).

L’IDENTIKIT - Un elemento tecnicamente valido e completo, impiegato nelle precedenti esperienze in diversi ruoli. Ha militato tra gli altri nelle giovanili del Pescara per poi giocare in A2 con la Tombesi Ortona per poi trasferirsi, lo scorso anno, al Sulmona Futsal.

Il presidente Giuseppe Detta è soddisfatto.

”Dopo una lunga trattativa sono felice che sia andato a buon fine l’acquisto di Adrian Sanchez - afferma Detta. - Un giocatore classe 1998 che ci darà sicuramente grandi soddisfazioni”.

Il direttore sportivo sottolinea il valore del nuovo acquisto.

”Con l’arrivo di Adrian - afferma Campanelli - si rafforza ancora di più la rosa in vista della prossima stagione. Stiamo cercando di allestire una organico che possa regalarci e regalare forti emozioni. Il mercato non finisce qui. Continuiamo ad essere vigili e attenti e se ci saranno altre occasioni di portare giocatori importanti per il nostro progetto, cercheremo in tutti i modi di coglierle”.


altre notizie
07/07/2020
Lo Sporting Sala Consilina accoglie Ortega: "Con il suo [...]
03/07/2020
#futsalmercato, Ortega allo Sporting Sala Consilina: [...]
03/07/2020
#futsalmercato, lo Sporting Sala Consilina non è sazio: [...]
22/06/2020
Due novità allo Sporting Sala Consilina: D'Alto [...]
20/06/2020
Lamura traccia il percorso: "Questo Sala Consilina può [...]
18/06/2020
Et voilà, da Anteprima a ufficialità: Brunelli allo [...]
18/06/2020
Un'Anteprima verso l'ufficialità: Brunelli allo [...]
>> LEGGI TUTTE