SERIE B - 10/06/2020

#futsalmercato, doppio rinnovo allo Sporting: Pacifico e Cafaro insieme a Gallon

I due portieri (39 anni Marco, il capitano, 32 Giuseppe) confermati anche per la prossima avventura in Serie B: avevano ambedue fatto parte del roster del Sala Consilina della prima esperienza cadetta. Con il brasiliano ricompongono il trio di estremi difensori

Se Fagner Gallon era stato uno dei primi a ricevere il crisma della riconferma allo Sporting Sala Consilina, anche per Marco Pacifico e Giuseppe Cafaro la società ha optato per tenerli nella rosa che la prossima stagione giocherà in Serie B. Con la loro conferma, dunque, torna a comporsi il trittico di estremi difensori che Darci Foletto ha impiegato nel corso del trionfale campionato di Serie C1, che aveva comunque visto lo Sporting festeggiare il traguardo della promozione con ben quattro giornate di anticipo sulla conclusione del torneo.

Dunque, conferma meritata per Marco Pacifico e Giuseppe Cafaro. Pacifico, 39 anni, aveva fatto parte dello Sporting che aveva vissuta l’esperienza della Serie B una decina di anni addietro ed era ritornato a Sala Consilina per giocare nella Dolcevita Padulfer, in C2, prima che ritrovasse la storica denominazione.

Anche Giuseppe Cafaro può vantare una lunga militanza con i colori salesi. 32 anni, anche lui prese parte alla prima storica avventura in cadetteria.

Un’avventura che ambedue potranno tornare a vivere nella prossima stagione.


altre notizie
07/07/2020
Lo Sporting Sala Consilina accoglie Ortega: "Con il suo [...]
03/07/2020
#futsalmercato, Ortega allo Sporting Sala Consilina: [...]
03/07/2020
#futsalmercato, lo Sporting Sala Consilina non è sazio: [...]
22/06/2020
Due novità allo Sporting Sala Consilina: D'Alto [...]
20/06/2020
Lamura traccia il percorso: "Questo Sala Consilina può [...]
18/06/2020
Et voilà, da Anteprima a ufficialità: Brunelli allo [...]
18/06/2020
Un'Anteprima verso l'ufficialità: Brunelli allo [...]
>> LEGGI TUTTE