SERIE B - 07/07/2020

Lo Sporting Sala Consilina accoglie Ortega: "Con il suo arrivo siamo più forti"

Il presidente Detta: "Un giocatore importante che si va ad unire ad un collettivo forte. Non ci nascondiamo, quest'anno vogliamo regalare nuove emozioni, dopo la grande vittoria dello scorso campionato e faremo di tutto per farlo"

Lo Sporting Sala Consilina comunica di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rene Soares Ortega.

Elemento di assoluto valore, classe 1990, Ortega si è fatto conoscere giocando nella Tridentina in Serie B e A2, al Montesilvano e al Maritime Augusta. All’esperienza siciliana ha fatto seguito quella al Petrarca Padova e subito dopo al Mantova in A2, dove ha centrato la promozione in Serie A.

l Presidente ”Con l’arrivo di Ortega rafforziamo ancora di più la rosa per la prossima stagione. Un giocatore importante che si va ad unire ad un collettivo forte.- afferma patron Detta- Non ci nascondiamo, quest’anno vogliamo regalare nuove emozioni, dopo la grande vittoria dello scorso campionato, alla nostra gente e faremo di tutto per tarlo. ”.

Il Direttore Sportivo:”L’arrivo di Rene rappresenta l’ennesimo grande colpo di questa campagna acquisti. - afferma Campanelli - Un elemento di assoluto valore per la categoria. Siamo così riusciti a completare un roster pronto per affrontare il prossimo campionato di serie B. Non nascondiamo le nostre ambizioni. Sala merita grandi palcoscenici, i tifosi meritano grandi emozioni. Faremo di tutto per rendere questa stagione magica”.


altre notizie
11/08/2020
Campanelli a tutto... Sporting: non solo diesse, sarà [...]
03/07/2020
#futsalmercato, Ortega allo Sporting Sala Consilina: [...]
03/07/2020
#futsalmercato, lo Sporting Sala Consilina non è sazio: [...]
22/06/2020
Due novità allo Sporting Sala Consilina: D'Alto [...]
20/06/2020
Lamura traccia il percorso: "Questo Sala Consilina può [...]
18/06/2020
Et voilà, da Anteprima a ufficialità: Brunelli allo [...]
18/06/2020
Un'Anteprima verso l'ufficialità: Brunelli allo [...]
>> LEGGI TUTTE