SERIE B - 19/10/2020

Sala Consilina, oggi i test sierologici. Ma il campionato sarà a porte chiuse

Eseguite le analisi per accertare eventuali casi di positività a cinque giorni dal debutto nei cadetti in casa del Senise. Intanto la società, preso atto della situazione generale, ha deciso che il Polivalente di Cappuccini resterà off-limits. "Una scelta presa a malincuore2

Salute e sicurezza al primo posto. Questo lo slogan che accompagna lo Sporting Sala Consilina verso l’inizio ufficiale dell’avventura nel campionato di Serie B, che sabato prossimo vedrà la squadra di Darci Foletto affrontare il Senise. E proprio in vista del debutto nei cadetti, giocatori e componenti dello staff si sono sottoposti nella giornata di oggi all’esecuzione dei test sierologici di controllo (nella foto Oscar Morgade mentre attende il prelievo), come previsto dalle normative anti-Covid. Da queste righe la società di Giuseppe Detta intende ringraziare il Centro Analisi Biochimica di Sala Consilina per la professionalità e gentilezza del suo staff sanitario..

SPORTING A PORTE CHIUSE - Purtroppo, l’inasprirsi della curva dei contagi in Campania ha suggerito anche allo Sporting Sala Consilina di optare per disputare la stagione a porte chiuse.

”In seguito all’emergenza Covid19 in atto e, soprattutto - puntualizza il club in una sua nota - a causa della mancata autorizzazione da parte del Comune di Sala Consilina ad istallare tribune all’interno della nuova struttura Polivalente di Cappuccini, comunica che disputerà le partite casalinghe a porte chiuse. Una scelta difficile presa a malincuore ma costretti ad adeguarci ed attenerci alle disposizione dateci”.


altre notizie
27/11/2020
Sala Consilina, la pausa non ti frena. Tutilo: "Non sarà [...]
16/11/2020
Sala Consilina, Foletto: "Restiamo concentrati! Avanti con [...]
15/11/2020
Lo Sporting gioca... a carte: il settebello all'Alma [...]
14/11/2020
Sala Consilina, Brunelli da urlo! Settebello nel derby [...]
14/11/2020
Lo Sporting Sala Consilina gioca per calare il poker: [...]
09/11/2020
Lo Sporting passa d'autorità a San Nicola. Gallon: [...]
09/11/2020
Sala Consilina protagonista. Foletto: "Volevamo questo [...]
>> LEGGI TUTTE