SERIE B - 20/10/2020

Sporting Sala Consilina, chi sarà il nuovo capitano? Egea: "L'attesa è finita"

In serata la consegna dei gradi per il prossimo campionato di Serie B, quando mancano pochi giorni al debutto della squadra di Foletto a Senise. Intanto il primo colpo di mercato esce allo scoperto: "Possiamo finalmente fare quallo che più amiamo: siamo pronti a scrivere la storia"

L’attesa cresce a Sala Consilina, dove è praticamente scattato il count-down per scoprire chi sarà il prossimo capitano dello Sporting, che sabato prossimo, a Senise, debutterà nel campionato di Serie B dopo il turno di riposo osservato in occasione della prima giornata. La domanda sorge spontanea: chi sarà il fortunato che porterà al braccio la fascia? Ancora un po’ di pazienza e i tifosi dello Sporting lo sapranno.

Aspettando la novità, qual’è l’umore che pervade lo spogliatoio gialloverde? Che aria si respira tra i giocatori di Darci Foletto in vista della trasferta di Senise che segnerà lo sbarco salese tra i cadetti. Thomas Egea (nella foto), il primo volto nuovo approdato a Sala Consilina con il mercato estivo, ammette che l’attesa è grande.

”Sabato si ricomincia, dopo tante settimane di lavoro e sacrificio possiamo finalmente fare quello che amiamo, possiamo fare la storia. Insieme siamo più forti, uno per l’altro... facciamo la storia dando il nostro massimo fino alla fine”.


altre notizie
16/11/2020
Sala Consilina, Foletto: "Restiamo concentrati! Avanti con [...]
15/11/2020
Lo Sporting gioca... a carte: il settebello all'Alma [...]
14/11/2020
Sala Consilina, Brunelli da urlo! Settebello nel derby [...]
14/11/2020
Lo Sporting Sala Consilina gioca per calare il poker: [...]
09/11/2020
Lo Sporting passa d'autorità a San Nicola. Gallon: [...]
09/11/2020
Sala Consilina protagonista. Foletto: "Volevamo questo [...]
08/11/2020
Lo Sporting Sala Consilina addomestica il big-match: [...]
>> LEGGI TUTTE