SERIE B - 22/10/2020

Sala Consilina, Vavà il nuovo capitano: "Orgoglioso e onorato di questa fascia"

"La prima volta che sono arrivato qui avevo diciotto anni - dice il brasiliano. - Ne ho fatta di strada e sono cresciuto tanto sia come giocatore sia come uomo. Ho avuto la fortuna di poter condividere lo spogliatoio con delle persone che hanno fatto la storia di questo sport"

Arrivato appena diciottene, oggi è uomo spogliatoio. Vavà è diventato un punto di riferimento dello Sporting Sala Consilina e, dopo essere ritornato ed aver contribuito alla promozione in B, è giunto il momento di tornare in campo (dopo il turno di riposo della prima giornata) e stavolta lo farà con la fascia di capitano al braccio. 

Il brasiliano la riceve da un’altra bandiera dello Sporting, Marco Pacifico...

”Sostituire una bandiera come Marco Pacifico è per me un motivo di orgoglio e di responsabilità, così come essere capitano di una squadra ambiziosa che vuole portare in alto il nome di Sala Consilina e del Vallo di Diano in tutta Italia”.

Vavà aveva già giocato con il Sala Consilina nelle giovanili. 

”La prima volta che sono arrivato qui avevo diciotto anni. Ne ho fatta di strada e sono cresciuto tanto sia come giocatore sia come uomo. Ho avuto la fortuna di poter condividere lo spogliatoio con delle persone che hanno fatto la storia di questo sport. Prenderò i migliori esempi che ho avuto, cercando di metterci anche del mio per essere un esempio positivo dentro e fuori dal campo. Ho la fiducia dei compagni e della società e darò il massimo come sempre per ripagarla”. 


altre notizie
16/11/2020
Sala Consilina, Foletto: "Restiamo concentrati! Avanti con [...]
15/11/2020
Lo Sporting gioca... a carte: il settebello all'Alma [...]
14/11/2020
Sala Consilina, Brunelli da urlo! Settebello nel derby [...]
14/11/2020
Lo Sporting Sala Consilina gioca per calare il poker: [...]
09/11/2020
Lo Sporting passa d'autorità a San Nicola. Gallon: [...]
09/11/2020
Sala Consilina protagonista. Foletto: "Volevamo questo [...]
08/11/2020
Lo Sporting Sala Consilina addomestica il big-match: [...]
>> LEGGI TUTTE