SERIE B - 19/11/2019

Real Terracina, Machado: "Se restiamo così uniti, possiamo arrivare lontano"

Nel successo contro il San Paolo il brasiliano ha segnato un gol: "Quella contro i sardi è stata una partita veramente importante per i nostri obiettivi, contro una squadra che non merita il posto occupato in classifica e che ci ha dato filo da torcere"

Altra vittoria per il Real Terracina, che dopo aver battuto il Velletri ottiene la seconda vittoria consecutiva contro il San Paolo, ultimo in classifica e ancora fermo a zero punti. Uno dei protagonisti del match di sabato è stato il brasiliano Machado, autore di un gol.

”Quella contro i sardi è stata una partita veramente importante per i nostri obiettivi. Sapevamo che vincere in casa sarebbe stato fondamentale in una serie B così difficile ed equilibrata. È stata una gara contro una squadra che non merita il posto occupato in classifica, perché ci hanno dato filo da torcere. Ma abbiamo fatto una partita sicura, facendo mettendo in pratica quello che abbiamo fatto in allenamento e capendo le potenzialità della nostra squadra”.

Dopo un momento di difficoltà incontrato nel mese scorso la formazione di mister Olleia si sta riprendendo e per Machado c’è un solo modo per rimettersi in carreggiata.

”Stiamo crescendo ogni settimana lavorando tanto. La nostra mentalità è di andare sempre più forte. Sappiamo che solo così possiamo guardare avanti. Per il bene della squadra il gruppo deve essere unito, solo così potremo vincere e avere un futuro migliore”.


altre notizie
15/12/2019
Terracina, Toigo fa cantare di gioia: rimonta e tre punti [...]
13/12/2019
Terracina, il pivot è tornato. Frainetti: "Adesso la testa [...]
08/12/2019
Mille emozioni al PalaCus! Tre gol in 60'', il [...]
06/12/2019
Real Terracina, Matteo Olleia: "Conosciamo bene pregi e [...]
05/12/2019
Un altro pari amaro per il Real Terracina, Pecchia: [...]
01/12/2019
Un muro...Forte ferma il Real Terracina: termina pari e [...]
29/11/2019
Machado avvisa il Terracina: "Zero distrazioni contro la [...]
>> LEGGI TUTTE