SERIE B - 31/01/2020

Terracina all'esame Monastir. Matteo Olleia: "Siamo artefici del nostro destino"

Il player-manager alla vigilia: "C'è un bivio davanti a noi: vincere per guardare in alto, oppure accontentarci di una salvezza tranquilla, che resta comunque il nostro obiettivo minimo. Cercheremo di non farci sfuggire questa grande occasione"

Con l’importantissima vittoria esterna ottenuta sul campo dell’History Roma 3Z, il Real Terracina è salito in quinta posizione nella classifica del girone E, posizione che varrebbe un posto nei play-off di fine stagione. Ma guai a fermarsi. Per il mister terracinese Matteo Olleia è proprio questo il momento di spingere sull’acceleratore e iniziare a pensare in grande.

”Adesso siamo di fronte a un bivio: vincere per guardare in alto, oppure accontentarci di una salvezza tranquilla, che resta comunque il nostro obiettivo minimo - spiega a TerraSport.it il player manager biancoceleste - Ci troviamo in una condizione favorevole in quanto artefici del nostro destino. Cercheremo di non farci sfuggire questa grande occasione”.

Per il big match di domani (calcio d’inizio ore 16:00 al PalaCarucci), il Real Terracina ritrova De Agostini al rientro dalle due giornate di squalifica ma rischia di perdere Toigo per un fastidio al ginocchio accusato in settimana. Gli avversari guidati da mister Luca Catta, invece, dovranno rinunciare allo squalificato Demurtas, ma contano di recuperare dopo qualche settimana di assenza il brasiliano Rocha, capocannoniere della squadra sarda con 10 marcature all’attivo.


fonte: terrasport.it
foto: Monti


altre notizie
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Alovisi: "Non ci sono i tempi [...]
05/03/2020
Real Terracina, Olleia: "In Sardegna era un'altra [...]
01/03/2020
Il cuore del Real Terracina regala un meritato punto: è [...]
28/02/2020
Frainetti avverte il Real Terracina: "San Paolo ultima ma [...]
24/02/2020
Real Terracina e Velletri ribattono colpo su colpo: la [...]
21/02/2020
Real Terracina, obiettivo riscatto. Di Biase: "Siamo [...]
18/02/2020
Real Terracina, Pirro suona la carica: "Ce la giochiamo [...]
>> LEGGI TUTTE