SERIE B - 14/02/2020

Il Real Terracina e Del Duca non si accontentano: "Vogliamo alzare l'asticella"

Contro l'Aprilia tre punti pesantissimi: "La squadra sta bene, il morale è alto e viaggiamo di entusiasmo. La lotta per i playoff sarà dura fino all'ultimo e la spunterà chi avrà più continuità. Noi, da neopromossa, ci godiamo il momento e visto che siamo in ballo, balliamo"

La vittoria sul campo dell’Aprilia fa rientrare il Real Terracina nel gruppo di playoff e uno dei protagonisti della sfida di sabato scorso è stato sicuramente Valerio Del Duca, autore si una doppietta.
”La mia doppietta è stata solo il frutto di una partita eccellente da parte di tutta la squadra... certo fa piacere, ma la cosa fondamentale è stata la vittoria”.

In effetti la prestazione dei terracinesi è stata formidabile, su un capo ostico come quello di Aprilia.
”La partita è stata difficile e molto dura nei contrasti, come tutte le partite, ma soprattutto con l’Aprilia, ed è stata in bilico fino alla fine. È stata una vittoria fondamentale non solo per rimanere in corsa per i playoff, ma anche per aver recuperato in classifica un’altra posizione”.

Quelli di sabato scorso sono tre punti che fanno morale come spiega ancora Del Duca.
”La squadra sta bene, il morale è alto e viaggiamo soprattutto di entusiasmo e voglia di alzare l’asticella ogni giorno di più. La lotta per i playoff sarà dura fino all’ultima giornata e la spunterà chi avrà più continuità. Noi, da neopromossa, ci godiamo il momento e visto che siamo in ballo, balliamo. In questa settimana – conclude il giocatore del Real Terracina  non ci fermiamo dato che siamo abituati a lavorare sempre e forte anche durante gli allenamenti. Ed è proprio grazie a questa continuità e ritmo negli allenamenti che da anni non facciamo altro che migliorare”.


altre notizie
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Alovisi: "Non ci sono i tempi [...]
05/03/2020
Real Terracina, Olleia: "In Sardegna era un'altra [...]
01/03/2020
Il cuore del Real Terracina regala un meritato punto: è [...]
28/02/2020
Frainetti avverte il Real Terracina: "San Paolo ultima ma [...]
24/02/2020
Real Terracina e Velletri ribattono colpo su colpo: la [...]
21/02/2020
Real Terracina, obiettivo riscatto. Di Biase: "Siamo [...]
18/02/2020
Real Terracina, Pirro suona la carica: "Ce la giochiamo [...]
>> LEGGI TUTTE