SERIE B - 21/09/2020

Real Terracina, è solo calcio d'estate: il Pirata Sperlonga fa... bottino pieno

I terracinesi sbagliano l'approccio nel primo tempo, vanno sotto 4-0 e finiscono per perdere 7-2. Matteo Olleia (in gol insieme a De Agostini) a fine gara: "Paradossalmente sono contento del risultato – dice a Terrasport.it – deve farci capire che c'è tanta strada da fare"

Brutto scivolone interno per il Real Terracina, battuto nel test amichevole del PalaCarucci per 2-7 dal Lido il Pirata Sperlonga.

La squadra allestita da Alessandro Parisi e allenata da mister Triolo, approfittando dell’approccio totalmente sbagliato al match dei padroni di casa, chiude il primo tempo sul 4-0. Nella ripresa il Real Terracina trova due volte la via della rete con De Agostini e Matteo Olleia, ma gli ospiti timbrano altre tre volte chiudendo il match sul 7-2 in loro favore.

l mister terracinese, pur non facendo drammi, lancia un monito ai suoi:

”Il periodo di preparazione è il più importante della stagione - sottolinea a TerraSport.it il player-manager - Quest’anno, a causa delle ragioni che tutti conosciamo, abbiamo avuto la possibilità di fare le cose con molta calma, che spero non sia confusa con un rilassamento da parte nostra. Paradossalmente, sono contento del risultato dell’amichevole contro Il Pirata: deve farci capire che c’è ancora moltissima strada da fare”.

(fonte: Terrasport.it)


altre notizie
20/10/2020
Real Terracina, Olleia guarda avanti: "Ora metabolizzare, [...]
28/07/2020
Real Terracina, formalizzata l'iscrizione. Feudi: [...]
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Alovisi: "Non ci sono i tempi [...]
05/03/2020
Real Terracina, Olleia: "In Sardegna era un'altra [...]
01/03/2020
Il cuore del Real Terracina regala un meritato punto: è [...]
28/02/2020
Frainetti avverte il Real Terracina: "San Paolo ultima ma [...]
24/02/2020
Real Terracina e Velletri ribattono colpo su colpo: la [...]
>> LEGGI TUTTE