SERIE B - 14/01/2020

L'History fa la conta degli assenti. Calascione: "Con l'Aprilia non sarà facile"

Il giocatore presenta la sfida di sabato: "Mi aspetto una gara molto difficile. Tra diffidati e infortunati mancheranno alcuni senior e alcuni under, ma nonostante questo ci stiamo allenando bene e non ho dubbi che daremo il nostro meglio"

È tempo di ritornare in campo per la History Roma 3Z di mister Zaccardi, che sabato affronterà in trasferta l’Aprilia. Sarà una gara insidiosa, come tutte quelle al ritorno dopo una lunga sosta, come spiega Valerio Calascione.

”Mi aspetto una gara molto difficile d’altronde come qualsiasi partita, a maggior ragione per questa rosa ridotta in quanto tra diffidati e infortunati ci siamo dimezzati, ma nonostante questo ci stiamo allenando bene e non ho dubbi che daremo il nostro meglio”.

Le assenze, dunque, la faranno da padrone, ma il giocatore gialloblu vuole guardare il bicchiere mezzo pieno e continuare a fare bene come fatto fino ad ora.

”Mancheranno alcuni senior e alcuni under con l’occasione faccio un grande in bocca al lupo al capitano Maurizio Cerchiari che dopo la partita di sabato in Coppa Italia dovrà riprendersi da un brutto colpo in testa prima di rientrare. Sarà decisamente faticoso rientrare – conclude Calascione – e servirà molta costanza e voglia di fare. Personalmente sono una persona che recupera in fretta quindi può tornarmi un po’ più semplice rimettermi in carreggiata, ma dopo un lungo stop come questo è stato difficile anche per me. Continueremo ad allenarci per non fallire”.


altre notizie
21/02/2020
History Roma 3Z in cerca di riscatto, Biasini: "La prossima [...]
17/02/2020
History Roma, Ruffini in rampa di lancio: "Siamo pronti [...]
14/02/2020
History, imperativo vincere. Zaccardi: "Domani niente cali [...]
07/02/2020
History, Varracchio: "I momenti di crisi ci stanno, ora [...]
30/01/2020
History, una stagione da incorniciare. Prudenzi: [...]
28/01/2020
Falasca scuote l'History Roma: "Dalla prossima in poi [...]
22/01/2020
L'History fa la conta degli assenti, Messina: "Bisogna [...]
>> LEGGI TUTTE