SERIE C1 - 13/11/2019

Cifra tonda per l'Itria: contro l'Aradeo ecco la cinquantesima vittoria di fila

I giallorossi da record di Bruno si impongono 15-0 nel turno infrasettimanale. Perrini: "Anche in occasione della partita di ieri i ragazzi hanno dimostrato di sapere cosa fare, e per questo non ci sono segreti, ma è solo frutto della qualità del lavoro che fanno in settimana"

Il nettissimo 15-0 contro l’Aradeo nel turno infrasettimanale vale l’undicesima vittoria di fila in campionato ma anche la cinquantesima dall’inizio della propria avventura nel mondo del futsal: l’Itria Football Club sta infrangendo ogni record! Ma per gli itriani c’è anche un’altra piccola soddisfazione: con i cinque gol segnati ieri, infatti, la stella Araujo ha raggiunto quota 100 con questi colori, per una spaventosa media di due reti a partita. Tutto assolutamente impressionante.

Lo stratega Daniele Perrini ci svela il segreto: ”Non sono uno che sta tanto dietro ai numeri, sinceramente non so se sia la cinquantesima consecutiva o meno. La cosa importante è che anche in occasione della partita di ieri i ragazzi hanno dimostrato di sapere cosa fare, e per questo non ci sono segreti, ma è solo frutto della qualità del lavoro che fanno in settimana. La squadra è stata pensata per far crescere il potenziale dei tanti giovani che ne fanno parte, ed il risultato finora è stato ottimo”.

Testa a testa. ”Il campionato dice Itria e Bitonto – prosegue Perrini -, questo testa a testa è stimolante, loro stanno facendo altrettanto bene, sono una squadra esperta e costruita con l’obiettivo di vincere, sarà bello poterli affrontare e poterci misurare con loro. Stiamo cercando di lavorare oltre che sul campo anche sulla testa dei ragazzi per inculcare in loro una mentalità positiva e ad oggi questo percorso sembra essere sulla strada giusta”.

 


altre notizie
08/11/2019
L'Itria dei record riceve il Palo, Fanelli: "Il nostro [>>]
29/10/2019
L'Itria sta demolendo tutti i record: le vittorie [>>]
24/10/2019
Itria, attenzione al Monopoli. Punzi: "Sfida maschia, la [>>]
20/10/2019
Itria, missione compiuta a San Ferdinando: settima vittoria [>>]
16/10/2019
L'Itria vola con il signore del gol: Daniel Araujo è [>>]
11/10/2019
L'Itria, una macchina perfetta. Punzi: "Tutti sappiamo [>>]
03/10/2019
Itria, Bruno: "Alto ritmo e tanta intensità. E' questo [>>]
>> LEGGI TUTTE