SERIE C1 - 17/01/2020

Itria, Lisi cerca la perfezione: "Col Conversano non dovremo sbagliare niente"

L'ex Martina e Cisternino: "Anche se sono arrivato da poco gli obiettivi della società sono gli stessi che mi sono prefissato anch'io. Voglio aiutare i compagni a raggiungere il massimo. Essere in una società cosi ambiziosa non è semplice: ogni gara è una finale"

Un’altra tappa di avvicinamento all’obiettivo principe della stagione per l’imbattuto Santissimo Itria Football Club che sabato renderà visita agli Azzurri Conversano. Reduci dal 6-1 al Just Mola, i giallorossi di Bruno puntano alla diciannovesima vittoria consecutiva.

Daniele Lisi punta alla perfezione. ”Il bilancio è sicuramente positivo, anche se sono arrivato da poco, visto il trionfo in Coppa e le ultime due vittorie in campionato. Gli obiettivi della società sono quelli che mi sono prefissato anche io: spero di aiutare al massimo i compagni e la società a raggiungere il massimo possibile. Essere in una società ambiziosa come l’Itria può sembrare semplice, ma non lo è: ogni partita è come una finale. Contro il Conversano sarà una partita difficile, giochiamo fuori casa e loro, sotto la guida di mister Rotondo, stanno facendo molto bene. Non sarà facile, dobbiamo essere concentrati, non sbagliare niente e fare il nostro gioco”.


altre notizie
19/02/2020
Santissimo Itria, che debutto esagerato! Lisi: "Dovevamo e [...]
18/02/2020
Itria, un impatto 'nazionale' devastante: goleada [...]
14/02/2020
Ezio Mizzi carica l'Itria: "Tutti uniti verso un unico [...]
07/02/2020
Itria, al via un mese decisivo. Araujo: "Conosciamo gli [...]
05/02/2020
Itria, grinta Fanelli: "Quando giochiamo l'uno per [...]
30/01/2020
Reazione Itria, Ricci: "La differenza, ancora una volta, [...]
24/01/2020
L'Itria guarda avanti, Bruno: "Restiamo tranquilli e [...]
>> LEGGI TUTTE