SERIE A2 - 13/01/2020

Melilli, Dalcin: "Il mio gol? Che emozione vedere tutti in piedi sugli spalti"

L'estremo difensore a segno nell'11-2 contro la Magic Crati Bisignano: "Sono molto contento, una sensazione indescrivibile ed anche una grande soddisfazione personale. La squadra è concentrata per la gara di Coppa Italia di mercoledì contro l'Atletico Cassano"

La prima del 2020 coincide con un altro roboante successo della capolista Melilli che fa impazzire i propri tifosi con l’11-2 inflitto alla Magic Crati Bisignano. Tra i marcatori c’è anche il portiere Carlos Dalcin, festeggiatissimo dopo la sua prima realizzazione in maglia neroverde.

”Sono molto felice per questo mio primo gol con la maglia del Melilli – ha dichiarato l’estremo difensore. – E’ stata un’emozione unica vedere il palazzetto pieno e tutti quanti in piedi ad applaudirmi. È stato bellissimo vedere anche i miei compagni che festeggiavano il mio gol e mi abbracciavano. Una sensazione indescrivibile ed anche una grande soddisfazione personale”.

Archiviata la vittoria nella prima giornata di ritorno per il Melilli è già tempo di tornare in campo mercoledì in Coppa Italia contro l’Atletico Cassano.
”La squadra resta unita e concentrata e siamo già con la testa al prossimo impegno di mercoledì in Coppa Italia quando arriverà al PalaMelilli l’Atletico Cassano per gli ottavi di finale”.


altre notizie
23/01/2020
Melilli, momento topico. Cutrali: "Col Cassano un crocevia [...]
18/01/2020
Il Futsal Melilli si riscatta subito: un tris per espugnare [...]
16/01/2020
Melilli, Bosco non fa drammi: "Bravi lo stesso, peccato non [...]
11/01/2020
Tris Monaco, bis Bocci: Futsal Melilli a valanga alla [...]
09/01/2020
Spampinato carica il Melilli: "Contro il Bisignano serve [...]
05/01/2020
Il Melilli torna in campo: poker in amichevole, superato il [...]
03/01/2020
Melilli, un anno da incorniciare! Bosco: "Adesso ce la [...]
>> LEGGI TUTTE