SERIE A2 - 27/01/2020

Futsal Melilli, Bosco si gode il successo: "Abbiamo lottato da grande squadra"

"Da adesso in poi ci attendono dieci finali, le inseguitrici non mollano e aspettano un nostro passo falso – evidenzia il tecnico della capolista. – Contro l'Atletico Cassano la vittoria è stata ottenuta con grande sacrificio e il gruppo non si è mai disunito"

Il Melilli ”vendica” l’eliminazione in Coppa Italia ed espugna Cassano delle Murge. A commentare il 2-1 ottenuto in terra pugliese, che consente alla capolista di mantenere la vetta del girone C di Serie A2, è l’allenatore Stefano Bosco.

”Una grande vittoria ottenuta con sacrificio e attenzione merito dei miei ragazzi che anche nel momento in cui il Cassano ha alzato il baricentro e la prima linea di pressione aumentando il forcing. Noi non ci siamo mai disuniti e abbiamo lottato da grande squadra, stando stretti nei reparti mentre loro hanno puntato più sulle individualità. Ora prepareremo al meglio la gara interna col Bisceglie, perché da qui alla fine del campionato avremo dieci da giocare al massimo della concentrazione e determinazione, in considerazione del fatto che le inseguitrici non mollano di un passo e sono pronte a sfruttare ogni nostro passo falso”.


altre notizie
07/04/2020
Melilli, cavalcata trionfale. Bosco: "Stagione strepitosa, [...]
15/03/2020
Che ne sarà della stagione? Lamia: "Melilli e Real Rogit [...]
06/03/2020
Stop ai campionati. Melilli, Papale: "Provvedimento giusto [...]
05/03/2020
Melilli, Spampinato: "Un passo alla volta, il resto quando [...]
29/02/2020
Batata al cubo stende il Sammichele: il Melilli vince e [...]
28/02/2020
Melilli rivuole la vetta, Everton: "Non molleremo un [...]
17/02/2020
Melilli promosso a pieni voti, Bosco: "Il gruppo sta [...]
>> LEGGI TUTTE