SERIE C1 - 12/11/2019

Planamente bum-bum e l'Atletico Silvi vola: "E' una vittoria importantissima"

"È stata una gara complicata, anche se il risultato potrebbe dimostrare il contrario. Ad inizio ripresa ci hanno fatto subito due gol e per fortuna, grazie anche alla mia doppietta, abbiamo chiuso la partita", commenta il giocatore dopo il 7-3 ai Lions Bucchianico

L’Atletico Silvi si gode la vittoria interna maturata lo scorso sabato ai danni dei Lions Bucchianico in una gara che, nonostante la posizione in classifica delle due squadre e il punteggio ampio (7-3), è stata più difficile e sofferta del previsto.

Così ha raccontato la vittoria Giovanni Planamente, autore tra l’altro di una doppietta: ”È stata una partita complicata, anche se il risultato potrebbe dimostrare il contrario. Abbiamo chiuso il primo tempo sul 4-1, poi a inizio ripresa ci hanno fatto subito due gol e per fortuna, grazie anche alla mia doppietta, abbiamo chiuso la partita, altrimenti sarebbe stata dura vincerla. Loro avevano preso fiducia e ci stavano mettendo abbastanza in difficoltà. Sono una buona squadra, ma quest’anno sono tutte buone squadre, sono molto organizzate, non bisogna prendere nessuna partita sottogamba. Poi per fortuna noi abbiamo parecchie individualità, quindi riusciamo sempre a trovare una giocata o uno schema che ci porta alla vittoria”.

I suoi due gol sono stati importanti soprattutto perché sono arrivati in un momento difficile della partita: ”Quando è arrivata la mia doppietta eravamo sul 4-3, quindi era un momento favorevole per loro, non penso al fatto di aver fatto la doppietta in sé, la poteva fare chiunque altro, ma che è servita a far vincere la mia squadra, quindi è stata di fondamentale importanza. Poi avevamo sbagliato anche un tiro libero, forse non ci era mai capitata una partita così difficile, anche se dal risultato si potrebbe pensare al contrario”.

Nel prossimo turno l’Atletico Silvi sarà impegnato sul campo del Futsal Vasto: ”Andiamo in casa loro, anche quella è una partita da prendere con le pinze perché giocano in casa e contro di noi, che ambiamo alla vittoria finale, tutti danno qualcosa di più. Poi sarà complicato anche adattarsi alle diverse dimensioni del campo, ogni partita ha una storia a sé anche per questo”.


altre notizie
11/11/2019
L'Atletico Silvi ingabbia i Lions: c'è gloria per [>>]
08/11/2019
Atletico Silvi, c'è un primato da consolidare. [>>]
05/11/2019
E' un Atletico Silvi inarrestabile, Amelii: "Il segreto [>>]
31/10/2019
Di Remigio si gode l'Atletico Silvi in vetta: "Il [>>]
29/10/2019
Atletico Silvi, il profeta del gol non si smentisce: Di [>>]
23/10/2019
Silvi travolgente, Dell'Oso: "Vogliamo arrivare in [>>]
04/10/2019
Atletico Silvi, Di Remigio: "Non sarà facile, ma vogliamo [>>]
>> LEGGI TUTTE