SERIE C1 - 24/01/2020

Atletico Silvi, Della Matrice avverte: "Non possiamo permetterci passi falsi"

Il giocatore parla del prossimo impegno di campionato contro l'Es Chieti: "Dobbiamo affrontarlo con la giusta calma e determinazione. È una squadra organizzata e abbiamo tutta l'intenzione di continuare la nostra corsa verso la vittoria finale"

Continua a pieno regime la marcia dell’Atletico Silvi, che nell’ultimo turno ha superato 1-4 l’Antonio Padovani.

Così Lorenzo Della Matrice: ”La vittoria sul campo del Padovani è stata per noi importantissima, avevamo preparato la partita in settimana e diciamo che siamo scesi in campo molto determinati, praticamente non c’è stata mai partita”.

Vista la vicinanza a livello di date, è sembrata quasi una rivincita della finale di Coppa: ”Più che di rivincita abbiamo il rammarico di non aver potuto giocare la finale con la rosa al completo, nulla toglie che loro la vittoria se la sono meritata”.

E intanto in campionato prosegue la rincorsa alla capolista Magnificat: ”Ovviamente chi sbaglierà di meno nel girone di ritorno si giocherà la promozione, noi cercheremo sempre di dare il massimo con la giusta tranquillità in ogni partita per poter tenere il passo del Magnificat, che in questo momento è primo. Sicuramente sarà una bella lotta fino all’ultimo”.

Sabato arriverà l’Es Chieti: ”Sarà una partita difficile, da affrontare con la giusta calma e determinazione, perché è una squadra organizzata ed ha dei giovani interessanti. Ovviamente noi per continuare la corsa verso la vittoria finale non possiamo permetterci passi falsi e quindi cercheremo di portare a casa il risultato”.


altre notizie
20/01/2020
Planamente non ha dubbi sull'Atletico Silvi: "Faremo un [>>]
17/01/2020
Silvi, Di Remigio: "Con la Padovani non può che essere [>>]
17/01/2020
Atletico Silvi, Marrone predica calma: "Non pensiamola come [>>]
15/01/2020
Atletico Silvi, Dell'Oso: "Il margine di errore si [>>]
14/01/2020
L'Atletico Silvi si riscatta alla perfezione: [>>]
09/01/2020
Silvi, Marrone: "La Padovani ha meritato, però per le [>>]
09/01/2020
Atletico Silvi, Dell'Oso: "Dispiace non aver giocato la [>>]
>> LEGGI TUTTE