SERIE C1 - 28/11/2019

Atletico Silvi, ascolta Amelii: "Massima concentrazione contro La Fenice"

"Sarà sicuramente una gara complicata, ad Avezzano non è mai facile - dichiara il giocatore - dovremo stare attenti e giocare al nostro livello contro una squadra che ha bisogno di punti bisogna fare la miglior partita possibile"

L’Atletico Silvi continua a primeggiare in classifica, dopo il successo per 2-0 nel derby casalingo contro l’Hatria.

Così ha commentato la vittoria Andrea Amelii: ”È stata dura perché sapevamo che l’Hatria era una buona squadra, organizzata, con un buon allenatore e qualche giovane interessante. Quindi non è stata una partita facile, abbiamo rischiato poco, ma non siamo riusciti a sbloccarla nel primo tempo e un po’ si era complicata, però poi dopo il doppio vantaggio l’abbiamo gestita abbastanza bene. Continuiamo così, con questo ruolino di marcia e cerchiamo di non fermarci”.

L’Atletico Silvi, oltre ad essere ancora imbattuto, ha anche un’invidiabile differenza reti con pochi gol subiti e tanti realizzati: ”Dopo la prima giornata ci sono state diverse partite dove non abbiamo subito gol, raramente ne abbiamo preso qualcuno in più, come la settimana scorsa a Vasto e con il Bucchianico, però la nostra differenza reti è quasi da calcio a 11. Questo è dovuto soprattutto al fatto che abbiamo un gran portiere perché dà sicurezza ed è tutto più facile”.

Nel prossimo turno la capolista sarà impegnata sul campo de La Fenice: ”Sarà sicuramente una partita complicata, ad Avezzano non è mai facile, abbiamo anche uno squalificato. Sarà una gara impegnativa, me l’aspetto come quella con l’Orione dove abbiamo vinto 6-0, però il primo tempo è stato duro. Dunque dovremo stare molto attenti e giocare al nostro livello. Sarà dura anche perché è una squadra che sta sotto, ha bisogno di punti, quindi bisogna fare la miglior partita possibile”.


altre notizie
23/03/2020
Che ne sarà della stagione? Di Remigio: "Ora dobbiamo [...]
02/03/2020
Di Muzio azzecca la cinquina sulla ruota di Vasto: [...]
28/02/2020
L'Atletico Silvi non molla, Amelii: "Primo posto? Noi [...]
21/02/2020
Atletico Silvi, Mancini: "Qui la giusta miscela per poter [...]
18/02/2020
Atletico Silvi come un treno, Della Matrice: "Sappiamo [...]
16/02/2020
Fragassi e Giancaterino ne fanno due a testa: sestina Silvi [...]
13/02/2020
Atletico Silvi, non si può più sbagliare. Di Muzio: [...]
>> LEGGI TUTTE