SERIE C1 - 06/12/2019

Atletico Silvi, Di Remigio: "Niente distrazioni, Lanciano avversario temibile"

Il capitano analizza il prossimo match di campionato: "Sono una buona squadra ed i risultati lo stanno dimostrando, anche se si tratta di una neopromossa sarà una gara difficile che noi prepareremo come tutte le altre, con la solita mentalità"

La capolista non si vuole fermare e continua insieme alla Magnificat a guidare il girone abruzzese di Serie C1. Ostacolo importante all’orizzonte per Di Remigio e soci che affronteranno un Lanciano che sta ben figurando, sebbene reduce dal 3-3 dell’ultima giornata contro lo Sport Center.

”Loro sono una buona squadra ed i risultati lo stanno dimostrando – ammette il capitano – anche se sono una neopromossa contano su giocatori che hanno militato sia in C1 che in categorie superiori, sarà comunque una gara difficile, che noi prepareremo come tutte le altre, con la solita mentalità”.

Il prossimo 21 dicembre ci sarà la partitissima con la Magnificat, in cui si affronteranno le due capolista che, al momento, sono ancora imbattute, con dieci vittorie ed un pareggio a testa in queste prime undici giornate di un campionato che volge verso il giro di boa. Perfetta parità o quasi per le due compagini, l’Atletico Silvi però ha dalla parte sua la differenza reti.

Di Remigio si è espresso anche sul delicato e atteso match, che potrebbe rappresentare un vero e proprio crocevia del campionato.

”Può essere la svolta sia positiva che negativa per noi, anche se dopo la Magnificat avremo altre partite difficili come L’Aquila in casa e la Padovani fuori. Poi il girone di ritorno sarà come disputare un campionato a parte, perché anche le squadre che stanno in basso dovranno cercare di prendere punti, per cui sarà una battaglia con chiunque indistintamente dalla posizione di classifica. Alla partita del 21 dicembre noi cercheremo di arrivarci al massimo, cercando di vincere le partite da giocare nel frattempo, e poi vediamo cosa succede. Il nostro lo stiamo facendo, speriamo bene”.


altre notizie
24/01/2020
Atletico Silvi, Della Matrice avverte: "Non possiamo [...]
20/01/2020
Planamente non ha dubbi sull'Atletico Silvi: "Faremo un [...]
17/01/2020
Silvi, Di Remigio: "Con la Padovani non può che essere [...]
17/01/2020
Atletico Silvi, Marrone predica calma: "Non pensiamola come [...]
15/01/2020
Atletico Silvi, Dell'Oso: "Il margine di errore si [...]
14/01/2020
L'Atletico Silvi si riscatta alla perfezione: [...]
09/01/2020
Silvi, Marrone: "La Padovani ha meritato, però per le [...]
>> LEGGI TUTTE