SERIE A2 - 14/02/2020

Union Fenice, la grinta di capitan Ferro: "C'è grande voglia di rivalsa"

Dopo la sconfitta col Trilacum, altro derby all'orizzonte per il quintetto mestrino: "Ogni partita ha la stessa importanza, ci sono sempre tre punti in palio. Vogliamo far bene contro un'avversaria temibile come l'Audace"

Non è il caso di fare drammi in casa Union Fenice. È vero, la squadra di Pagan ha perso nell’ultima giornata contro il Trilacum, interrompendo la striscia utile di quattro vittorie consecutive. Una sconfitta da archiviare anche perché il campionato non da modo di prendersi troppe pause, e domenica c’è il derby contro l’Audace Verona.

”E’ vero che vincere aiuta a vincere, ma anche le sconfitte fanno aumentare la voglia di rivalsa: siamo già con la testa al prossimo impegno”.

E queste sono le parole del capitano Elena Ferro, che parla inoltre della gara di domenica.
”Ogni partita ha la stessa importanza, ci sono sempre in palio tre punti e noi vogliamo sicuramente compiere un’ottima prestazione, degna appunto di un’avversaria temibile quale è l’Audace. Loro indiscutibilmente stanno dimostrando di disputare un ottimo campionato quindi sarà anche stimolante incontrarle in casa nostra”.

Guardando in generale la vostra stagione fin qui, il filotto di vittorie consecutive vi ha portato ad uscire dalla zona rossa della classifica. Come valuti fin qui l’annata? C’è maggiore fiducia ora di trovare la salvezza diretta che sembrava difficile fino a qualche mese fa? Di fatto avete dato una grande dimostrazione di carattere, risollevandovi da una complicata situazione di classifica...

”Posso dire che per un motivo o per l’altro questa annata è in continua salita. In particolar modo dispiace per la maggiore il susseguirsi di infortuni che ci sono stati fino ad oggi. Ad ogni modo, non ci siamo demoralizzate fino ad oggi e continueremo a lavorare per prenderci ogni piccola soddisfazione possibile”.

 


altre notizie
07/02/2020
Union Fenice, Pagan: "Trento campo difficile, serve [>>]
24/01/2020
Union, la strada è quella giusta. Pellin: "Continuiamo [>>]
16/01/2020
Union Fenice di ferro, Pagan: "La nostra difesa ha fatto la [>>]
12/12/2019
Costantini carica la Union Fenice: "Col San Biagio vogliamo [>>]
28/11/2019
Union Fenice, Tasca: "Che gioia la convocazione in [>>]
21/11/2019
Union Fenice, Bovo: "Ragazze encomiabili, stanno dando [>>]
15/11/2019
Union Fenice, Begnoni: "Granzette? Dobbiamo pensarla come [>>]
>> LEGGI TUTTE