SERIE A2 - 25/10/2019

Union Fenice, (ri)ecco Pagan: "La squadra ha tanta voglia di rivalsa"

"Veniamo da una brutta sconfitta in casa contro Trento, ma sono fiducioso perché le ragazze si sono messe subito a disposizione" sottolinea l'allenatore in vista del difficile impegno sul campo dell'Audace Verona

È un ritorno a casa per mister Pagan, che trova le ragazze della Unione Fenice in una situazione difficile.

”Allora era la Real Fenice, ma l’ambiente è lo stesso. Con loro ho conquistato due promozioni e per questo sento un po’ mia questa serie A2. Sono rimasti bellissimi ricordi a cui sono molto legato”.

Il neo tecnico delle lagunari, poi, analizza il momento che stanno attraversando le sue ragazze, alla ricerca disperata di risultati:

”Domenica sarà la mia prima gara ufficiale con loro e cercheremo di mettere in campo delle idee chiare sia in fase di attacco che in difesa. I pochi giorni di allenamento insieme non dovranno essere un alibi, ma un punto di partenza. Veniamo da una brutta sconfitta in casa contro Trento, ma sono fiducioso perché le ragazze si sono messe a disposizione e ho visto in loro una gran voglia di rivalsa”.

Contro l’Audace Verona sarà una partita molto difficile. ”Si, anche perché loro sono un’ottima squadra con obiettivi importanti. In trasferta è dura giocare con chiunque e domenica l’importante sarà importante l’approccio alla gara senza pensare troppo alle nostre avversarie. I risultati arrivano solo se pensiamo al nostro gioco e diamo tutto in campo. Dovremo essere noi stessi artefici del nostro destino”.


altre notizie
16/01/2020
Union Fenice di ferro, Pagan: "La nostra difesa ha fatto la [...]
12/12/2019
Costantini carica la Union Fenice: "Col San Biagio vogliamo [...]
28/11/2019
Union Fenice, Tasca: "Che gioia la convocazione in [...]
21/11/2019
Union Fenice, Bovo: "Ragazze encomiabili, stanno dando [...]
15/11/2019
Union Fenice, Begnoni: "Granzette? Dobbiamo pensarla come [...]
12/11/2019
Il derby regala spettacolo: vince il Padova, la Union cede [...]
09/11/2019
Union Fenice, la carica di Costantini: "Siamo concentrate e [...]
>> LEGGI TUTTE