SERIE A2 - 07/11/2019

La Union Fenice si rialza, Pagan: "Vittoria fondamentale con la Med"

Il neo allenatore: "E' un successo che sicuramente ci darà una bella carica. Se si tratta di una svolta? Di sicuro adesso vediamo la classifica con un occhio migliore e possiamo lavorare in settimana con più tranquillità"

Cancellate in un sol colpo le sconfitte con Duomo Chieri, Trilacum e Audace Verona, nell’ultimo turno l’Union Fenice ha ritrovato vittoria e tre punti nel match interno contro la Mediterranea e soprattutto una buona dose di fiducia a tutto il gruppo di mister Andrea Pagan per il prosieguo.

La speranza è che si tratti di un punto di svolta nel campionato delle mestrine.

”Quella di domenica è stata una gara molto difficile per tanti aspetti – dichiara il tecnico, succeduto a Maritan a fine ottobre –, in primis perché venivamo da qualche risultato non positivo poi perché sono con loro da due settimane e mezzo appena, non è stato facile cambiare metodologia degli allenamenti e dare dei principi chiari alla squadra in così poco tempo. Inoltre avevamo diverse assenze pesanti. La fatalità ha voluto che incontrassimo la Mediterranea proprio ora e in palio c’era una bella fetta di salvezza. Insomma si è trattata di una vittoria fondamentale che sicuramente ci darà una bella carica. Se si tratta di una svolta? Di sicuro adesso vediamo la classifica con un occhio migliore e possiamo lavorare in settimana con più tranquillità”.

E allora sotto con il Calcio Padova: ”Loro sono forti e stanno disputando un ottimo campionato. Dal canto mio spero di poter recuperare più giocatrici – conclude –. Mi aspetto una gara tosta, servirà un buon approccio”.

 


altre notizie
01/06/2020
La Union Fenice chiude i giochi: comunicata la cessazione [...]
08/04/2020
Union Fenice, stagione in crescendo. Pagan: "Il bilancio è [...]
23/03/2020
Union Fenice, Alberto Bovo impegnato in prima linea contro [...]
08/03/2020
Union Fenice, Tasca sorride: "Sono migliorata grazie alle [...]
05/03/2020
Union Fenice, Bovo: "Niente allarmismi, bisogna limitare il [...]
01/03/2020
#Day16, tanti i rinvii: Fenice e Trilacum a caccia di [...]
27/02/2020
Union Fenice alla carica, Braida: "Voglio una squadra [...]
>> LEGGI TUTTE