SERIE A2 - 24/01/2020

Union, la strada è quella giusta. Pellin: "Continuiamo agguerrite"

"Era solo questione di tempo prima che arrivassero dei risultati migliori e in linea con le attitudini di questo gruppo - dice la giocatrice di Pagan. - Il Duomo Chieri? Mi aspetto una partita ad alta intensità e sicuramente difficile"

È una Union Fenice che ha cambiato il suo passo in campionato. La cura Pagan sta dando, eccome, i suoi frutti, come evidenziano le tre vittorie consecutive ed anche la performance difensiva della squadra: un solo gol subito in centoventi minuti...

A fare il punto della situazione è Giulia Pellin, alla sua prima avventura in Serie A2, campionato al quale si accosta da questa estate dopo una rapida escalation passando dalla Serie D (Diavoli Rossi), alla Serie C (Gruppo Fassina, Mareno Gialloblu e Sanvemille).

Giulia, è ottimo momento per voi ed anche un segnale importante per il campionato. I risultati stanno finalmente arrivando in accompagnamento al bel gioco...
”Si, tre vittorie importantissime per il lavoro che la nostra squadra sta svolgendo ormai da qualche mese, con costante impegno e sacrificio. Era solo questione di tempo prima che l’Union Fenice potesse avere dei risultati migliori e in linea con le attitudini di questo gruppo”.

La settimana scorsa c’è stata la sosta per via della Coppa Italia di categoria, domenica arriva invece il Duomo Chieri. Quali le premesse alla vigilia di questa partita?
”Mi aspetto una partita ad alta intensità di gioco e sicuramente difficile perché il Duomo Chieri ha tutte le capacità per metterci i bastoni fra le ruote. Di certo noi saremo agguerrite e non molleremo, consapevoli dei nostri ultimi risultati positivi ed intenzionati a sfruttare al meglio il fattore campo”.

 


altre notizie
14/02/2020
Union Fenice, la grinta di capitan Ferro: "C'è grande [...]
07/02/2020
Union Fenice, Pagan: "Trento campo difficile, serve [...]
16/01/2020
Union Fenice di ferro, Pagan: "La nostra difesa ha fatto la [...]
12/12/2019
Costantini carica la Union Fenice: "Col San Biagio vogliamo [...]
28/11/2019
Union Fenice, Tasca: "Che gioia la convocazione in [...]
21/11/2019
Union Fenice, Bovo: "Ragazze encomiabili, stanno dando [...]
15/11/2019
Union Fenice, Begnoni: "Granzette? Dobbiamo pensarla come [...]
>> LEGGI TUTTE