SERIE B - 12/12/2019

Cavezzo, con l'Eta Beta per dare una svolta.. Storchi: "E' molto importante"

Il giovane biancoazzurro indica la strada: "La società sta cercando di dare tranquillità alla squadra perché sa che ha un gruppo che può fare grandi cose, abbiamo tutto il ritorno per recuperare e ripagare la fiducia. Sabato dobbiamo affrontarla come una finale"

Si muove la classifica del Futsal Cavezzo che nell’ultimo turno ha impattato sul campo della Pro Patria San Felice, mettendo fine ad una mini-serie negative con le sconfitte subite contro Altamarca e Corinaldo.

A far luce sul momento attuale interviene il giovane Filippo Storchi, in biancoazzurro dalla stagione 2016/17. ”Sicuramente la posizione in campionato non dà della buone sensazioni – esordisce il classe 1997, che sta ricoprendo anche il ruolo di aiuto allenatore dell’Under 21 - ad inizio anno le aspettative erano alte e c’era molto entusiasmo. La società sta cercando di dare tranquillità alla squadra perché sa che ha un gruppo che può fare grandi cose, abbiamo tutto il girone di ritorno per recuperare e ripagare la fiducia della società. Sicuramente questa posizione in classifica non ci soddisfa, ma è anche vero che non rappresenta i veri valori e sacrifici che sta facendo la squadra e lo staff!”.

Contro l’Eta Beta un vero e proprio spartiacque. ”Sarà molto importante per il nostro campionato - ribatte prontamente Storchi - siamo consapevoli che sul nostro campo daremo tutto! Sicuramente la squadra affronterà questa partita come fosse una finale! Sappiamo giocando in casa possiamo contare sulla spinta del nostro pubblico che ci segue numeroso al Palazzetto, d’altronde la maggior parte dei punti li abbiamo guadagnati proprio tra le mura amiche! Il mercato? Onestamente non so cosa abbia in mente la società – conclude il giovane talento -, a mio parere non c’è bisogno di molti innesti anche perché il gruppo c’è e sta lavorando bene per ottenere dei buoni risultati”.

 

Foto Zaccarelli


altre notizie
12/12/2019
Un ramingo del futsal approda al Cavezzo. Motta: "Con lui [>>]
11/12/2019
Un'altra Anteprima diventa ufficialità: il Cavezzo si [>>]
10/12/2019
E' (sempre) #futsalmercato: Marcio Belleboni in [>>]
03/12/2019
Il Cavezzo scivola ancora, Pelusi: "Ci è mancata solo la [>>]
01/12/2019
Nicola Palermo torna in Puglia: contro il Corinaldo [>>]
28/11/2019
Tiago Daga crede nel suo Cavezzo: "Sfruttiamo il fattore [>>]
20/11/2019
Cavezzo, Palermo match-winner col Bagnolo: "Vinto con la [>>]
>> LEGGI TUTTE