SERIE B - 13/05/2020

Il Cavezzo aspetta novità. Bavutti: "Sarà un anno difficile, ma saremo presenti"

Il presidente modenese ammette che le difficoltà nella ricerca delle risorse non mancano. "Ma sono una persona ambiziosa, ho voluto io fare la Serie B. Gli sponsor hanno dato rassicurazioni. Mister e giocatori? Voglio che restino ma le condizioni saranno diverse"

E’ un cantiere che deve essere ancora aperto quello del Cavezzo versione 2020/2021, ma prima di aprirlo il presidente Andrea Bavutti ha necessità di chiudere la ”pratica” riguardante la stagione attuale, sulla quale ancora pende l’incertezza della sua sospensione definitiva.

”E’ chiaro che sono ancora in attesa. Per il momento aspetto che la stagione venga dichiarata conclusa”, ammette il numero uno modenese.

Un Bavutti che manifesta comprensibili dubbi su quello che si sta prospettando per il futsal.

”Il prossimo anno? Al momento reputo corretto non andare a bussare con insistenza alla porta degli sponsor, visto il momento delicato. Da un certo punto di vista ho ricevuto rassicurazioni, ma ne dovremo riparlare... a tavolino. Sicuramente sono una persona ambiziosa. La Serie B l’ho voluta con tutto me stesso. Cercherò di fare del mio meglio per offrire al prossimo campionato una squadra di livello”.

Chiaramente le questioni tecniche sono ancora in alto mare: i big devono ancora aspettare

”Cercheremo di soddisfare le loro esigenze, ma tutti devono anche capire che il periodo delle vacche grasse probabilmente per qualche anno non ci sarà. Noi faremo del nostro meglio per confermare tutti. Ma a certe condizioni. In primis guardo sempre al bene della società”.


altre notizie
06/07/2020
#futsalmercato, l'Anteprima tattica ha fatto centro: [...]
03/07/2020
Il Modena Cavezzo fa sul serio: avanzata una richiesta [...]
29/06/2020
Nunzio Checa ritrova il nazionale: il "suo" Modena Cavezzo [...]
22/06/2020
#futsalmercato, una nuova freccia nell'arco di Checa: [...]
21/06/2020
Amarante-Modena Cavezzo, avanti insieme: "Questa realtà [...]
19/06/2020
#futsalmercato, Cristian Amarante blindato: altra conferma [...]
16/06/2020
Il Modena Cavezzo riparte da Cellurale: "Sono felicissimo [...]
>> LEGGI TUTTE