SERIE B - 12/06/2020

#futsalmercato: Marcello Latino inaugura le conferme in seno al Modena Cavezzo

Il portiere siciliano sarà a disposizione di mister Nunzio Checa nel prossimo campionato cadetto. Nel suo curriculum ci sono anche dodici presenze in Nazionale. "Speravo di restare - dice - perché questa società è composta da persone meravigliose"

Prima riconferma in casa Modena Cavezzo Futsal: Marcello Latino, classe 1989, è il primo giocatore che rinnova della nuova realtà del Modena Cavezzo Futsal. L’estremo difensore è stato scelto per rappresentare la saracinesca alla porta di mister Nunzio Checa.

Una carriera di Marcello che è stata frenata da problemi fisici dopo aver raggiunto sia la Serie A1 che la Nazionale con la quale ha totalizzato 12 presenze. La società è felice di poter ancora contare sulle prestazioni di un professionista come Marcello che non a mai mancato di portare esperienza e talento alla causa del Modena Calcio a 5 prima e del Modena Cavezzo Futsal oggi.

”Ci speravo tanto in questa riconferma - afferma Marcello Latino - visto che mi trovo in una società fantastica, ambiziosa e con persone che mi vogliono bene e mi hanno rispettato dal primo momento, sia come giocatore che come persona. Sono contento di tornare a calcare i campi di un campionato Nazionale dopo diverso tempo. Ho avuto qualche problematica dal punto di vista lavorativo che prima non mi hanno consentito di prendermi questo tipo di impegno, ma adesso fortunatamente pare tutto risolto e sono pronto per questa nuova sfida. Voglio ringraziare tutta la società per la fiducia dimostratami ancora una volta”.

Ufficio stampa Modena Cavezzo Futsal


altre notizie
03/08/2020
Modena Cavezzo, presentata la nuova divisa: è la maglia [...]
16/07/2020
Gonza Pires eleva il Modena Cavezzo: "Convinto che insieme [...]
14/07/2020
#futsalmercato, fuochi d'artificio al Modena Cavezzo: [...]
08/07/2020
#futsalmercato, il Modena Cavezzo serve il bis: ingaggiato [...]
06/07/2020
#futsalmercato, l'Anteprima tattica ha fatto centro: [...]
03/07/2020
Il Modena Cavezzo fa sul serio: avanzata una richiesta [...]
29/06/2020
Nunzio Checa ritrova il nazionale: il "suo" Modena Cavezzo [...]
>> LEGGI TUTTE