SERIE B - 16/06/2020

Il Modena Cavezzo riparte da Cellurale: "Sono felicissimo di questa conferma"

Il classe '99 è stato tra i punti fermi dello scacchiere gialloblu nell'ultima annata: "Non è cosa da tutti i giorni ricevere stima e fiducia da una società così ambiziosa e strutturata. Non vedo l'ora che si possa tornare a giocare perché la lontananza dal parquet inizia a farsi pesante"

Il Modena Cavezzo Futsal strappa un altro sì e annuncia il rinnovo di Alessio Cellurale. Il giovane classe 99 è stato uno dei punti fermi della compagine gialloblù che ha condotto il campionato di Serie C1 fino a quattro giornate dalla fine.

”Sono felicissimo di questa conferma – afferma – perchè così avrò modo di continuare un percorso iniziato due anni fa e che mi ha visto già migliorare tanto mettendo basi importanti per quella che sarà la mia carriera nel mondo del futsal. Non è cosa da tutti i giorni ricevere stima e fiducia da una società così ambiziosa e strutturata come il Modena Cavezzo Futsal. Non vedo l’ora che si possa tornare a giocare perchè la distanza dal parquet inizia a farsi davvero pesante. Sappiamo che il campionato sarà duro, ma ce la metteremo tutta su tutti i campi d’Italia!”.


altre notizie
03/08/2020
Modena Cavezzo, presentata la nuova divisa: è la maglia [...]
16/07/2020
Gonza Pires eleva il Modena Cavezzo: "Convinto che insieme [...]
14/07/2020
#futsalmercato, fuochi d'artificio al Modena Cavezzo: [...]
08/07/2020
#futsalmercato, il Modena Cavezzo serve il bis: ingaggiato [...]
06/07/2020
#futsalmercato, l'Anteprima tattica ha fatto centro: [...]
03/07/2020
Il Modena Cavezzo fa sul serio: avanzata una richiesta [...]
29/06/2020
Nunzio Checa ritrova il nazionale: il "suo" Modena Cavezzo [...]
>> LEGGI TUTTE