SERIE B - 03/07/2020

Il Modena Cavezzo fa sul serio: avanzata una richiesta ufficiale per Dudù Costa!

I gialloblu irrompono sul futsalmercato. Stando alle notizie in nostro possesso il direttore sportivo Fazio avrebbe richiesto all'Italian Coffee Petrarca il cartellino del capitano bianconero. Affondo al momento parato ma la situazione potrebbe evolvere

Se qualcuno avesse potuto pensare che il mercato del Modena Cavezzo potesse esaurirsi dopo qualche conferma si è sbagliato di grosso. Il vero #futsalmercato della società del presidente Diana e del braccio destro Bavutti inizierà nei prossimi giorni e le novità in arrivo, si percepisce da quello che trapela dai corridoi modenesi, sembrano anticipare a colpi di un certo richiamo.

A suffragare le voci sulle volontà dei vertici gialloblù arriva una indiscrezione che deve far riflettere. Il direttore sportivo Giuseppe Fazio, infatti, avrebbe avanzato ufficialmente un’offerta al Petrarca Padova chiedendo il cartellino nientemeno che di Dudù Costa. La risposta di Paolo Morlino è stata ermetica e per il momento sembra che l’affondo sia stato parato, ma non è da escludere affatto che Fazio torni all’assalto presentando argomenti più convincenti che potrebbero far cambiare idea al numero uno padovano.

Nelle prossime ore si capirà come evolverà la situazione.


altre notizie
03/08/2020
Modena Cavezzo, presentata la nuova divisa: è la maglia [...]
16/07/2020
Gonza Pires eleva il Modena Cavezzo: "Convinto che insieme [...]
14/07/2020
#futsalmercato, fuochi d'artificio al Modena Cavezzo: [...]
08/07/2020
#futsalmercato, il Modena Cavezzo serve il bis: ingaggiato [...]
06/07/2020
#futsalmercato, l'Anteprima tattica ha fatto centro: [...]
29/06/2020
Nunzio Checa ritrova il nazionale: il "suo" Modena Cavezzo [...]
22/06/2020
#futsalmercato, una nuova freccia nell'arco di Checa: [...]
>> LEGGI TUTTE