SERIE B - 25/08/2020

#futsalmercato Modena Cavezzo, la crescita continua: c'è il sì di Alex Nave

L'estremo difensore guarda già al prossimo campionato: "Non vedo l'ora di imparare ancora dal mister e dai miei nuovi compagni ma soprattutto non sto nella pelle per l'inizio della stagione perchè voglio rimettermi in gioco facendo vedere di che cosa sono capace"

Alex Nave, portiere classe 1999, sarà ancora un giocatore del Modena Cavezzo Futsal. Il giocatore ha già alle spalle ben tre campionati in prima squadra ed in due dei quali ha difeso la porta del Modena Calcio a 5. La crescita di questo ragazzo è passata sia dalla concorrenza con compagni del calibro di Marcello Latino, che ritroverà quest’anno, Luca Vezzani ed Enrico Zoboli, ma anche dalla dedizione e l’impegno sempre messi all’interno di ogni singola sessione di allenamento.

Dopo la Coppa Emilia under 19 sollevata nella stagione 18/19 per Alex è il momento di confrontarsi con un campionato Nazionale come la Serie B, nel quale più volte alla settimana dovrà andare a neutralizzare le conclusioni di giocatori del calibro di Dudu Costa, Guerra, Amarante, Pires e tutti gli altri.

”Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di restare anche quest’anno. Non vedo l’ora di imparare ancora dal mister e dai miei nuovi compagni ma soprattutto non sto nella pelle per l’inizio della stagione perchè voglio rimettermi in gioco facendo vedere di che cosa sono capace”.

Ufficio Stampa Modena Cavezzo Futsal


altre notizie
20/08/2020
Modena Cavezzo, è il Dudu-day: "Una scelta basata sulla [...]
03/08/2020
Modena Cavezzo, presentata la nuova divisa: è la maglia [...]
16/07/2020
Gonza Pires eleva il Modena Cavezzo: "Convinto che insieme [...]
14/07/2020
#futsalmercato, fuochi d'artificio al Modena Cavezzo: [...]
08/07/2020
#futsalmercato, il Modena Cavezzo serve il bis: ingaggiato [...]
06/07/2020
#futsalmercato, l'Anteprima tattica ha fatto centro: [...]
03/07/2020
Il Modena Cavezzo fa sul serio: avanzata una richiesta [...]
>> LEGGI TUTTE