SERIE B - 10/07/2020

#futsalmercato, anche Cecchini nell'Hellas di Milella pronto a sbarcare in B

Il laterale nel roster che affronterà la prima stagione scaligera tra i cadetti: la società scaligera lo ha confermato. Per Michelangelo una lunga sequenza di militanze tra Serie A e D e anche una chiamata per uno stage con la Nazionale

Michelangelo Cecchini i parquet del nazionale li aveva già calcati. Ma tornare a giocare in Serie B resta sempre un’emozione molto forte, anche per chi ha avuto la possibilità, come lui, di vivere più esperienze nelle categorie che contano.

L’avventura all’Hellas Verona, intanto, continua. Il club di Daniele Rea e Mirko Renier hanno bloccato il ventinovenne laterale: ci sarà anche lui nel roster di Milella e Castagna nella prima stagione del sodalizio gialloblù tra i cadetti.

IL POST - Accordo raggiunto anche con Michelangelo Cecchini. Per lui un’altra stagione all’Hellas. Alla soglia dei 30 anni Ceck torna a calcare una categoria nazionale. Dalla A alla D le ha passate tutte. Pure una chiamata in azzurro in passato per uno stage. Da Verona all’Hellas. Con tappe intermedie. Discese ardite e risalite. E un’opportunità da cogliere quest’anno sotto la guida di Pino Milella.


altre notizie
07/07/2020
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: Sadat Ziberi [>>]
02/07/2020
#futsalmercato, l'Hellas Verona ne sta per sganciare [>>]
23/06/2020
#futsalmercato, l'Hellas Verona se lo tiene stretto: [>>]
23/06/2020
#futsalmercato, una nuova opportunità per Castagna: sarà [>>]
22/06/2020
#futsalmercato, Fontaniello non molla Milella: farà parte [>>]
21/06/2020
#futsalmercato, Andrea Carone ritrova il nazionale: in [>>]
20/06/2020
#futsalmercato, un rinnovo che sa tanto di esperienza: [>>]
>> LEGGI TUTTE