SERIE C1 - 13/01/2020

Hellas, il sentore c'era: con Solazzi è già finita, in panchina va Jody Fumarola

La sconfitta casalinga con il Calcio Padova, che ha seguito quella nella finale di Coppa con il Giorgione, ha provocato il nuovo scossone tecnico in casa scaligera. Uscita di scena condivisa per Lucio, il portiere promosso in panchina: e venerdì c'è la sfida della verità con la Gifema

In principio era stato il terremoto post-Giorgione a far decidere al presidente Rea e al dg Renier di dare una sferzata alla squadra, chiamando sulla panchina dell’Hellas Verona 1903 un allenatore di indiscusso carisma come Lucio Solazzi.

Si sperava che potesse essere lui la persona giusta per scuotere la squadra dopo la mazzata con i castellani. Ma a quanto pare non è stato così, perché dopo il tracollo-bis nella finale di Coppa Italia a Bassano sempre contro Marani & C. è arrivata la legnata inferta da un Padova più spietato di quello che la classifica potesse far credere, tanto da violare l’AGSM Forum.

E da quel momento le carte sono tornate nuovamente a muoversi sul tavolo scaligero. Fino alla soluzione: una stretta di mano, amichevole, con Solazzi e in panchina una vera e propria svolta, ossia Jody Fumarola. Sarà lui a prendere in consegna i gialloblù nella settimana che conduce alla trasferta della verità di Trebaselesghe con la Gifema.

IL COMUNICATO - ”L’Helles Verona 1903 comunica l’interruzione del rapporto con il tecnico Lucio Solazzi. Decisione che nasce da accordo consensuale dopo una serena riflessione tra le parti.

La società intende ringraziare Solazzi per la sua disponibilità e la sua professionalità data all’Hellas nel breve periodo passato alla guida della prima squadra.

Hellas Verona 1903 ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Jody Fumarola. Il nuovo tecnico lascia così il ruolo di portiere per intraprendere questa nuova avventura alla guida del team. La società punta sul carisma dell’allenatore ma anche sulla grande passione di Jody che conosce lo spogliatoio e ha sposato le richieste del club, condividendone le aspettative.

Nel suo percorso Fumarola sarà accompagnato da Carlos Giorgio che gia ricopriva il ruolo di collaboratore tecnico nelle precedenti gestioni”


altre notizie
02/07/2020
#futsalmercato, l'Hellas Verona ne sta per sganciare [...]
23/06/2020
#futsalmercato, l'Hellas Verona se lo tiene stretto: [...]
23/06/2020
#futsalmercato, una nuova opportunità per Castagna: sarà [...]
22/06/2020
#futsalmercato, Fontaniello non molla Milella: farà parte [...]
21/06/2020
#futsalmercato, Andrea Carone ritrova il nazionale: in [...]
20/06/2020
#futsalmercato, un rinnovo che sa tanto di esperienza: [...]
19/06/2020
#futsalmercato, René Ortega non si muove da Verona: [...]
>> LEGGI TUTTE