SERIE C1 - 09/05/2020

Il Real Fabrica allunga la lista dei confermati: restano anche Forti e Angeletti

Sulla pagina facebook la comunicazione ufficiale del club di Roberto Rossi: il portiere e il laterale di lungo corso prolungano il loro rapporto. E dall'Under 19 promosso nel roster di Lucchetti anche l'estremo difensore (e capitano) Marco Giorgetti

Il Real Fabrica non ha affatto voglia di restare con le mani in mano e continuare a lavorare dietro le quinte in vista della prossima stagione.

Alle conferme di mister Luca Lucchetti e dei primi giocatori arrivate nei giorni scorsi (Daniel Gizzi, Mirko Tucci, Stefano ”Fefo” Tranquilli e Matteo Cavalli), attraverso la pagina ufficiale di facebook, il presidente Roberto Rossi ha comunicato i nominativi di altri tre giocatori che faranno parte del roster che per il prossimo anno, per i meriti acquisiti sul campo vincendo la Coppa Italia regionale del Lazio, potrebbe giocare in Serie B.

IL POST - Continuano le conferme in casa del Real Fabrica.

La porta fabrichese rimane saldamente nelle mani del numero uno Simone Forti. Arrivato al Real Fabrica nella stagione 2016/17 per far parte dell’Under 21, il portierone ha avuto una grande crescita negli anni ed oggi è uno dei migliori estremi difensori a livello regionale e pronto per l’avventura nel nazionale.

Una gradita conferma anche quella di Marco Angeletti, ritornato nella sua casa, il Real Fabrica nell’ultimo mercato di riparazione. Giocatore d’esperienza (è un laterale, n.d.c.), uno con il Real nel cuore, ha giocato con la maglia viterbese in tutte le categorie e si appresta vivere una nuova stagione piene di soddisfazioni.

Non solo conferme ma anche promozione, dalla prossima stagione Marco Giorgetti, portiere e capitano dell’Under 19 entrerà a far parte regolarmente della rosa della prima squadra di mister Lucchetti.


altre notizie
02/05/2020
Di quattro in quattro: altro poker di confermati per il [>>]
28/04/2020
Real Fabrica, un altro paletto verso la Serie B: confermato [>>]
22/04/2020
#futsalmercato, il Real Fabrica cala il poker di conferme [>>]
30/03/2020
Il Real Fabrica al fianco della comunità con due [>>]
21/03/2020
Che ne sarà della stagione? Rossi: "Ripartire tra due [>>]
05/03/2020
Real Fabrica, Lucchetti: "Vogliamo regalare altre [>>]
28/02/2020
Real Fabrica, Ripani: "Sabato con la Vigor Perconti [>>]
>> LEGGI TUTTE