SERIE C1 - 13/02/2020

Il Real Fabrica strizza l'occhio ai play-off. Racanicchi: "Ce la giochiamo!"

Il laterale torna a parlare della gara contro il Fiumicino: "Nel primo tempo stavamo gestendo bene nonostante loro ci abbiano messo in difficoltà in diverse occasioni. Dispiace perché la vittoria ci avrebbe permesso di avere più punti di vantaggio su chi ci insegue"

Il Real Fabrica pensa alla capolista. Contro l’Eur Massimo sfida delicata per i viterbesi che vogliono smaltire la delusione per il 4-3 subito in casa del Real Fiumicino. Eppure, Edoardo Racanicchi, ha visto bene i suoi compagni nel primo tempo della scorsa giornata.

”Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché il Fiumicino veniva da sei vittorie su sette gare e in casa loro sarebbe stata una sfida impegnativa. Nel primo tempo, comunque, stavamo gestendo bene nonostante loro ci abbiano messo in difficoltà in diverse occasioni. Dispiace perché la vittoria ci avrebbe permesso di avere più punti di vantaggio su chi ci insegue”.

Il morale dei biancocelesti, dunque, risente della sconfitta, ma bisogna guardare avanti e pensare alla sfida contro la capolista Eur Massimo. Il laterale sottolinea l’importanza della partita di sabato.
”E’ la formazione che più ci ha impressionato all’andata, ma credo che ci rispetteranno: sarà una gara bella da vedere e giocare. Noi, purtroppo, dobbiamo guardarci le spalle e altrettanto devono fare loro visto che il Palombara è alle costole. Ce la giocheremo – sottolinea Racanicchi – per rimanere attaccati ai playoff”.


altre notizie
17/02/2020
Real Fabrica super-motivato, Rossi: "Questo è un gruppo [...]
14/02/2020
Real Fabrica, punti pesanti in palio. Lucchetti: "Con [...]
12/02/2020
Rossi incontra Zarelli. "A Fiumicino non siamo stati [...]
04/02/2020
Real Fabrica, terza vittoria di fila! Stefanelli: "Pensiamo [...]
04/02/2020
Real Fabrica, entusiasmo alle stelle. Paoletti rilancia: [...]
30/01/2020
Real Fabrica, Rossi è raggiante: "Da un mese siamo tutti [...]
>> LEGGI TUTTE