COPPA ITALIA C - 25/02/2020

Il Real Fabrica non molla, Martinozzi: "Vogliamo vincere per i nostri tifosi"

Il giocatore analizza la gara di ritorno contro l'Itria: "Faremo la nostra partita nonostante un avversario di valore e con giocatori di categoria superiore. In campionato siamo tornati terzi e ora dipende solo da noi. Faremo di tutto per aggiudicarci anche i play-off"

Sfida complicatissima quella di ritorno contro l’Itria, anche se l’impressione è che questo Real Fabrica non mollerà tanto facilmente e darà il meglio di sé anche in questo di ritorno, nonostante la forza dell’avversario...

”Sì, sarà una sfida complicatissima perché sappiamo il valore degli avversari. Hanno giocatori di categoria superiore, però siamo una squadra che non molla mai, e oggi sono convinto che faremo la nostra partita, soprattutto per la gente che ci verrà a vedere. Vogliamo regalare una vittoria ai nostri tifosi, che si meritano il meglio e vengono sempre a sostenerci”.

In campionato invece siete tornati alla vittoria, di misura contro il Torrino, e approfittando del pari dello Spes vi siete isolati al terzo posto...
”Una vittoria importantissima, arrivata ad un secondo dalla fine. Adesso siamo terzi da soli e dipende solamente da noi. Vogliamo vincerle tutte, per giocare il play off in casa, peccato che abbiamo perso troppi punti per strada soprattutto all’inizio, sennò adesso avremmo parlato di tutt’altro...”.
Come vi state preparando per questo rush finale?
”Ci stiamo preparando al meglio, a partire dagli allenamenti. Siamo tutti concentrati perché vogliamo vincere anche i play off. Siamo i campioni della Coppa Italia regionale, è normale che vogliamo fare il meglio e regalarci in altra gioia tutti insieme”.


altre notizie
09/05/2020
Il Real Fabrica allunga la lista dei confermati: restano [...]
02/05/2020
Di quattro in quattro: altro poker di confermati per il [...]
28/04/2020
Real Fabrica, un altro paletto verso la Serie B: confermato [...]
22/04/2020
#futsalmercato, il Real Fabrica cala il poker di conferme [...]
30/03/2020
Il Real Fabrica al fianco della comunità con due [...]
21/03/2020
Che ne sarà della stagione? Rossi: "Ripartire tra due [...]
05/03/2020
Real Fabrica, Lucchetti: "Vogliamo regalare altre [...]
>> LEGGI TUTTE