COPPA ITALIA C - 26/02/2020

Real Fabrica fuori a testa alta, Cavalli: "Adesso pensiamo al terzo posto..."

"La partita di sabato con la Vigor Perconti, sarà molto equilibrata, avremo il nostro pubblico che ci darà una mano, siamo pronti a giocare e soprattutto a vincere - sottolinea il giocatore. - Abbiamo un obiettivo e lotteremo per raggiungerlo"

Si chiude l’esperienza nella fase nazionale di Coppa Italia, ma è un Real Fabrica che è nonostante il punteggio è uscito combattendo e a testa alta. Ed è dello stesso avviso il numero 10 della formazione di mister Lucchetti, Matteo Cavalli. 

”Sì, dispiace per l’eliminazione, contro una squadra oggettivamente più forte e più attrezzata di noi, ma siamo comunque orgogliosi di quello che abbiamo fatto quest’anno per quanto riguarda la Coppa Italia”.

Testa adesso al campionato, c’è un terzo posto da difendere e che vale il vantaggio del fattore campo per i play-off: cosa ti aspetti da questo rush finale?
”Il vantaggio in casa fortunatamente a noi non manca mai, abbiamo sempre molta gente che viene a vederci e ogni sabato li vorremmo ringraziare con una vittoria, sarà molto difficile arrivare terzi ma noi siamo pronti”.

E sabato sfida importantissima contro la Vigor Perconti, a un punto di distanza da voi. Che gara ti aspetti e come arriva la squadra a livello fisico dopo l’impegno infrasettimanale...
”La partita di sabato sarà molto equilibrata, avremo il nostro pubblico che ci darà una mano, noi siamo pronti per giocare e soprattutto a vincere. La Coppa Italia è stata molto faticosa, ma abbiamo un obiettivo che è arrivare terzi e lotteremo fino alla fine per raggiungerlo”.


altre notizie
09/05/2020
Il Real Fabrica allunga la lista dei confermati: restano [...]
02/05/2020
Di quattro in quattro: altro poker di confermati per il [...]
28/04/2020
Real Fabrica, un altro paletto verso la Serie B: confermato [...]
22/04/2020
#futsalmercato, il Real Fabrica cala il poker di conferme [...]
30/03/2020
Il Real Fabrica al fianco della comunità con due [...]
21/03/2020
Che ne sarà della stagione? Rossi: "Ripartire tra due [...]
05/03/2020
Real Fabrica, Lucchetti: "Vogliamo regalare altre [...]
>> LEGGI TUTTE