SERIE B - 08/08/2020

#futsalmercato, verso la B con un pezzo in più: El Hajjam approda al Val d'Lans

L'ultimo colpo in ordine di tempo del sodalizio di Giorgio Boscolo è il trentenne di origini marocchine, proveniente dal Dorina ma con un passato nell'Eporedia. Abnennabi è carico: "Sono qui per lavorare con i miei nuovi compagni e zittire anche qualche malelingua"

Ancora un tassello per la scacchiera di Eugenio Parvopasso, per il nuovo Val d’Lans sempre più proiettato verso il ritorno all’attività in vista della stagione che vedrà i Lupi sbarca in Serie B. In maglia torinese arriva Abnennabi El Hajjam, laterale/ultimo che darà sostanza al team neopromosso nei cadetti. L’ufficialità, come sempre, via facebook, sulla pagina ufficiale del Val d’Lans.

IL POST - Ecco l’ultimo (o forse no?) acquisto in vista dello storico debutto in Serie B

Abnennabi El Hajjam - o meglio, AB - vestirà la maglia biancoblù nel prossimo campionato andando così a rafforzare una rosa ricca di giovani, ma anche di giocatori esperti pronti a dare il massimo per mantenere la categoria

Ecco le prime parole del 30enne di origine marocchina, con un passato all’Eporedia e nell’ultima stagione al Dorina, nuovo arrivato in casa valligiana.

”Ringrazio il presidente Giorgio Boscolo Giorgio e il mister Eugenio Parvopasso per la fiducia. Non vedo l’ora di conoscere il gruppo è di iniziare a lavorare insieme ai miei nuovi compagni per ottenere i punti necessari per la salvezza. E, perché no, anche per poter zittire qualche malelingua...”.

 

 

Foto: Tiroliberoweb


altre notizie
04/08/2020
Val d'Lans, Simonetta pronto a... ruggire: "La salvezza [>>]
03/08/2020
E' (sempre) #futsalmercato: il Val d'Lans sceglie [>>]
23/07/2020
#futsalmercato, rapporto ai titoli di coda tra Andrea [>>]
08/07/2020
Il Val D' Lans riassapora l'odore del parquet: la [>>]
06/07/2020
Tutti i movimenti di #futsalmercato del Val D' Lans: [>>]
25/06/2020
#futsalmercato Val d' Lans, altro innesto per [>>]
21/06/2020
#futsalmercato, un'Anteprima fiutata come i Lupi: [>>]
>> LEGGI TUTTE