COPPA ITALIA C - 16/02/2020

Val d'Lans, Parvopasso: "Pronti per Pontedera. Abbiamo l'obbligo di crederci!"

L'allenatore dei piemontesi suona la carica a poche ore dal match con i toscani: "E' sempre bello poter giocare a questi livelli, contro avversari che non si è soliti affrontare nell'arco della stagione. C'è molto entusiasmo: i giocatori e la società, meritano questi palcoscenici"

È tutto pronto per l’esordio nella fase nazionale della Coppa Italia. Il Val d’Lans, dopo il primo storico successo nella fase regionale del trofeo, si prepara alla difficile trasferta sul campo del Pontedera in programma domenica 16 febbraio, con calcio di inizio alle 15. I Lupi partiranno nelle prime ore del mattino alla volta della Toscana

Mister Eugenio Parvopasso carica i suoi:”Mi aspetto una prestazione differente rispetto a quanto visto nell’ultimo turno di campionato, ma su questo non ho dubbi. Le motivazioni non ci mancano: è sempre bello poter giocare a questi livelli, contro avversari che non si è soliti affrontare nell’arco della stagione. Sappiamo che di fronte troveremo un avversario di livello, ma ci siamo preparati per affrontare al meglio questo impegno. C’è molto entusiasmo: i giocatori, ma soprattutto la società, meritano questi palcoscenici. Sono sicuro che non faremo brutta figura, anzi. Sarebbe un peccato tornare a casa, dopo aver percorso 900 chilometri tra andata e ritorno, senza un risultato positivo. Abbiamo l’obbligo di crederci: questo gruppo ha tutte le carte in regola per provare a dire la sua”.

 

Andrea Trovato

Ufficio Stampa Val d’Lans


altre notizie
28/03/2020
Che ne sarà della stagione? Boscolo: "Finiamo il [...]
23/03/2020
Parvopasso non le manda a dire: "Annullare tutto e [...]
24/02/2020
Val d'Lans, Parvopasso: "Abbiamo vinto un'altra [...]
22/02/2020
Piemonte, il Val d'Lans cancella Pontedera e infila [...]
21/02/2020
Val d'Lans, l'oBiettivo è vicino. Andrea [...]
15/02/2020
Val d'Lans, si torna in campo. Boscolo: "Parvopasso è [...]
15/02/2020
Val d'Lans corsaro sul Castellamonte: vittoria di [...]
>> LEGGI TUTTE